Emma Marrone è una straordinaria cantante, ma anche grande appassionata di motori. Ha infatti preso una decisione che non ci si aspetta sulla macchina.
Sapete che modello ha? Si tratta di un vero bolide che stupisce per prestazioni e design. Andiamo a leggere qualcosa più da vicino.
Ieri Emma è stata protagonista di un servizio a Le Iene Show, insieme a Nicolò De Devitis, che l’hanno portata a Napoli. Qui abbiamo avuto la possibilità di mostrarvi un lato molto interessante della sua personalità e anche di scoprire più da vicino la sua sensibilità. Emma si è molto aperta con l’inviato del programma, dandoci una versione inedita di sé stessa.
La ragazza si è soffermata sul dolore che l’ha colpita poco più di un anno fa, quando è venuto a mancare il padre. Con lui, ha specificato, ha fatto le cose più pazze della sua vita e, come è giusto che sia, le manca tantissimo: “È come se morisse ogni giorno”. In più si è lasciata andare anche a confessioni molto drammatiche sulla sua salute e sul tumore che l’ha colpita in passato.
Ma sapete che macchina ha?
La macchina di Emma Marrone
Emma Marrone è insospettabilmente una grande fan dei motori, possiede infatti una macchina davvero incredibile che fa gola a molte persone.
Da ormai diversi anni, per la precisione 11, ha acquistato un Audi Q3, un suv potente e dotato di un motore a trazione integrale a gasolio con una soglia massima di 140 cavalli vapore e un motore a 4 cilindri. Si tratta di una macchina comoda e spaziosa, che però riesce bene a reggere la progressione quando si muove in autostrada.
La macchina è anche molto bella da vedere, con un design che si confà alla classe di chi la guida. Sicuramente si tratta di un’autovettura non alla portata di tutti, ma Emma è una ragazza semplice che non vuole vivere nel lusso e sperperare soldi solo perché ha avuto la possibilità di guadagnarli.
E proprio per questo ha deciso di tenere lo stesso modello per molti anni, evitando così di far diventare il tutto una moda. A differenza di alcuni colleghi e colleghe ha deciso di mantenere la stessa vettura, senza sentire la necessità di cambiarla molto spesso. Un modello molto reattivo e in grado di regalare delle performance convincenti. E voi che ne pensate? Vi piace la macchina che possiede la nota cantante?