La+regina+della+convenienza+%C3%A8+italiana%3A+tasso+zero+e+anticipo+zero%2C+questa+moto+%C3%A8+una+super+occasione
bicizenit
/2024/04/14/la-regina-della-convenienza-e-italiana-tasso-zero-e-anticipo-zero-questa-moto-e-una-super-occasione/amp/
News

La regina della convenienza è italiana: tasso zero e anticipo zero, questa moto è una super occasione

Published by
Francesco Domenighini

La regina delle convenienza è ormai sul mercato, con il suo prezzo di vendita che è un’occasione da cogliere al volo per i clienti.

Le marche di motociclette che stanno dimostrando di crescere in tutto il mondo sono sempre di più, dunque anche i marchi storici devono muoversi di conseguenze, cercando di dare vita a una serie di innovazioni e di offerte molto vantaggiose. In Italia si è da sempre maestri nella produzione di due ruote di lusso e di primo piano, con la velocità che è sempre stato un traguardo e un obiettivo ben fissato nella mente.

Moto, ecco la regina della convenienza (Canva – bicizen.it)

Non è mai semplice riuscire a unire economicità a prestazioni, ma c’è chi ci è riuscito. Una delle aziende che in Italia ha sempre saputo ottenere grande successo sul mercato è indubbiamente la Aprilia, con il colosso veneto che nel corso degli anni ha saputo imporsi anche per quanto concerne le corse.

I suoi trionfi più memorabili sono legati al mitico Max Biaggi, sia nel proprio passato nella Classe 250 che in Superbike. Questo marchio ora sta puntando a diventare di punta anche in MotoGP, con la coppia di piloti spagnoli formata da Espargarò e da Vinales che punta a un Mondiale di vertice.

La Ducati al momento è una freccia imprendibile, ma la Aprilia sa di avere delle grandi armi nel proprio arsenale, motivo per il quale sa farsi apprezzare anche sul mercato. Lo stile della casa veneta è vario e ampio, per questo motivo non mancano anche le grandi occasioni per alcuni modelli che stanno spopolando e con queste offerte diventeranno ancora più richiesti.

Aprilia SR GT: promozione mai vista prima

Non sono solo moto di lusso e sportive quelle che produce la Aprilia, ma ha cercato di dare vita a una serie di scooter a ruote alte di prima fascia. Uno di quelli che ha saputo raccogliere i maggiori successi, sia per prestazioni che per un design davvero molto accattivante è la SR GT.

Aprilia SR GT (Aprilia Press Media – bicizen.it)

Si tratta di uno scooter che si presenta con una lunghezza da 211 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza della sella che è di 77 cm. Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 175 di cilindrata che permette di erogare fino a un massimo di 18 cavalli, con il picco di velocità che tocca i 113 km/h, non male per uno scooter.

Il prezzo di partenza di questa due ruote è di 4499 Euro, ma con la Aprilia ora vi è modo di abbattere sensibilmente il prezzo di mercato. Infatti, per tutte le varie versioni della gamma SR GT, sarà possibile usufruire del finanziamento denominato DreamRide e si tratta a tutti gli effetti di un sogno, soprattutto per quanto riguarda gli interessi.

L’offerta per la SR GT 200 non prevede infatti alcun anticipo da dover versare alla casa veneta e poi si partirà con 24 rate mensili da 201,83 Euro, con il TAN che sarà allo 0% e il TAEG al 9,72%. Al termine di questi due anni di rate ci sarà dunque il riscatto della Aprilia SR GT 200, con l’occasione che è da cogliere al volo per gli appassionati delle due ruote.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Qual è la macchina più lenta del mondo? La risposta vi spiazzerà

Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…

3 ore ago

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

7 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

9 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

19 ore ago

MotoGP, è un vero disastro: follia Ducati, la situazione sta diventando imbarazzante

La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…

24 ore ago

Matteo Salvini blocca Roma, traffico folle: strada principale chiusa per sempre

Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…

1 giorno ago