La+regina+della+convenienza+%C3%A8+italiana%3A+tasso+zero+e+anticipo+zero%2C+questa+moto+%C3%A8+una+super+occasione
bicizenit
/2024/04/14/la-regina-della-convenienza-e-italiana-tasso-zero-e-anticipo-zero-questa-moto-e-una-super-occasione/amp/
News

La regina della convenienza è italiana: tasso zero e anticipo zero, questa moto è una super occasione

Published by
Francesco Domenighini

La regina delle convenienza è ormai sul mercato, con il suo prezzo di vendita che è un’occasione da cogliere al volo per i clienti.

Le marche di motociclette che stanno dimostrando di crescere in tutto il mondo sono sempre di più, dunque anche i marchi storici devono muoversi di conseguenze, cercando di dare vita a una serie di innovazioni e di offerte molto vantaggiose. In Italia si è da sempre maestri nella produzione di due ruote di lusso e di primo piano, con la velocità che è sempre stato un traguardo e un obiettivo ben fissato nella mente.

Moto, ecco la regina della convenienza (Canva – bicizen.it)

Non è mai semplice riuscire a unire economicità a prestazioni, ma c’è chi ci è riuscito. Una delle aziende che in Italia ha sempre saputo ottenere grande successo sul mercato è indubbiamente la Aprilia, con il colosso veneto che nel corso degli anni ha saputo imporsi anche per quanto concerne le corse.

I suoi trionfi più memorabili sono legati al mitico Max Biaggi, sia nel proprio passato nella Classe 250 che in Superbike. Questo marchio ora sta puntando a diventare di punta anche in MotoGP, con la coppia di piloti spagnoli formata da Espargarò e da Vinales che punta a un Mondiale di vertice.

La Ducati al momento è una freccia imprendibile, ma la Aprilia sa di avere delle grandi armi nel proprio arsenale, motivo per il quale sa farsi apprezzare anche sul mercato. Lo stile della casa veneta è vario e ampio, per questo motivo non mancano anche le grandi occasioni per alcuni modelli che stanno spopolando e con queste offerte diventeranno ancora più richiesti.

Aprilia SR GT: promozione mai vista prima

Non sono solo moto di lusso e sportive quelle che produce la Aprilia, ma ha cercato di dare vita a una serie di scooter a ruote alte di prima fascia. Uno di quelli che ha saputo raccogliere i maggiori successi, sia per prestazioni che per un design davvero molto accattivante è la SR GT.

Aprilia SR GT (Aprilia Press Media – bicizen.it)

Si tratta di uno scooter che si presenta con una lunghezza da 211 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza della sella che è di 77 cm. Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 175 di cilindrata che permette di erogare fino a un massimo di 18 cavalli, con il picco di velocità che tocca i 113 km/h, non male per uno scooter.

Il prezzo di partenza di questa due ruote è di 4499 Euro, ma con la Aprilia ora vi è modo di abbattere sensibilmente il prezzo di mercato. Infatti, per tutte le varie versioni della gamma SR GT, sarà possibile usufruire del finanziamento denominato DreamRide e si tratta a tutti gli effetti di un sogno, soprattutto per quanto riguarda gli interessi.

L’offerta per la SR GT 200 non prevede infatti alcun anticipo da dover versare alla casa veneta e poi si partirà con 24 rate mensili da 201,83 Euro, con il TAN che sarà allo 0% e il TAEG al 9,72%. Al termine di questi due anni di rate ci sarà dunque il riscatto della Aprilia SR GT 200, con l’occasione che è da cogliere al volo per gli appassionati delle due ruote.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La Red Bull si sta spaccando? Arriva la rivelazione che fa scalpore: ci sono di mezzo Horner e Marko

In casa Red Bull si respira un'aria molto pesante, ed il futuro di Max Verstappen…

6 ore ago

Questa Ducati ha cambiato la storia del marchio: era una vera e propria opera d’arte

Oggi faremo un salto indietro del tempo per raccontarvi la storia di una delle Ducati…

11 ore ago

L’errore fatale di Valentino Rossi: l’esperto rivela cosa sbagliò il “Dottore” contro Marc Marquez

La rivalità tra Marc Marquez e Valentino Rossi continua a tenere banco ancora oggi, ed…

14 ore ago

Dall’India nasce la scrambler a basso costo: ora trema anche la Ducati

Le scrambler sono delle moto che hanno raccolto grande successo nel corso degli anni e…

20 ore ago

“Bagnaia ha un problema”: dichiarazione a sorpresa, tremano i tifosi della Ducati

Brutte notizie per Pecco Bagnaia, con il piemontese che ora deve fare i conti con…

22 ore ago

Bagnaia ha il nemico in casa: arriva la voce che demoralizza l’italiano

Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…

1 giorno ago