Lautaro Martinez è un grande appassionato di auto di grossa cilindrata: il bomber dell’Inter ha in garage bolidi da sogno.
Lautaro Martinez è senza dubbio uno dei giocatori più importanti dell’Inter di Simone Inzaghi. Anche grazie ai gol del capocannoniere della Serie A – finora 23 centri in campionato – i nerazzurri sono ormai molto vicini alla conquista del ventesimo scudetto (che vorrà dire seconda stella sul petto).
In sei stagioni con la Beneamata l’attaccante argentino ha finora collezionato 277 presenze in tutte le competizioni, mettendo a segno la bellezza di 128 reti. Numeri straordinari per il talento di Bahia Blanca: non a caso la dirigenza interista è da tempo in contatto con il suo entourage per arrivare al rinnovo del contratto in scadenza nel 2026.
In caso di accordo lo stipendio del bomber sudamericano passerà dagli attuali 6 milioni di euro ad almeno 8 milioni. Un aumento che potrà consentirgli sicuramente di togliersi qualche altro sfizio nel settore dei motori. Non tutti sanno che Lautaro Martinez, oltre alla passione per il calcio, coltiva anche quella per le auto di grossa cilindrata.
Ma quali sono le auto che prendono posto nel garage del gioiello interista? La vettura più interessante è certamente la Porsche 718 Boxster GTS, un’auto che monta un 4 cilindri boxer 2.5 turbo che sprigiona qualcosa come 365 cavalli di potenza. Il bolide di Lautaro Martinez raggiunge una velocità di 290 km orari: in più, nel giro di 4,6 secondi questo modello di Porsche passa da 0 a 100 km/h.
Il prezzo di questa auto è di 90.000 euro, ma ovviamente è una cifra che il campione dell’Inter può ampiamente permettersi. Non a caso la Porsche 718 Boxster GTS non è l’unica auto presente nel suo garage. L’argentino, infatti, apprezza molto anche le vetture italiane: nella sua collezione non poteva quindi mancare la Lamborghini Urus, un SUV in grado di sprigionare 650 cavalli grazie al motore V8 da 4 litri.
Lamborghini Urus è una vettura che riscuote molto apprezzamento per le forme eleganti ma riesce anche a garantire una potenza super: la velocità massima è infatti di 305 km/h. All’interno è possibile godere di ogni tipo di comfort: i sedili sono l’ideale per viaggiare in comodità e il cruscotto è completamente digitale. In più l’impianto stereo è davvero di qualità superiore. Il prezzo della Lamborghini Urus parte da circa 225.000 euro: anche in questo caso è una spesa che non spaventa Lautaro, pronto a guadagnare 8 milioni di euro a stagione con il prossimo contratto.
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…
La FIAT fa un grande regalo ai propri clienti e ora sarà possibile avere "gratis"…
Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…