FIAT+500%2C+con+5mila+euro+in+mano+in+concessionario+%C3%A8+tua%3A+i+dettagli+della+promozione
bicizenit
/2024/04/14/fiat-500-con-5mila-euro-in-mano-in-concessionario-e-tua-i-dettagli-della-promozione/amp/
News

FIAT 500, con 5mila euro in mano in concessionario è tua: i dettagli della promozione

Published by
Francesco Domenighini

La FIAT 500 è tra le auto più amate in Italia e ora la si può acquistare in concessionaria a un prezzo mai visto prima.

Sono diversi i modelli a quattro ruote che hanno fatto sì che la FIAT divenisse uno dei principali marchi dell’industria mondiale. Si tratta infatti di un colosso che ha dimostrato negli anni di sapersi rinnovare sempre di più, non limitandosi alla sola produzione di utilitarie, ma ampliando i propri orizzonti.

FIAT 500 a 5000 Euro (Stellantis Press Media – bicizen.it)

Tra le vetture che hanno dimostrato di poter scrivere la storia della FIAT vi è indubbiamente la 500. Siamo di fronte a una delle auto iconiche per eccellenza, capace di diventare anche una sorta di speranza per un’Italia che era in ripresa economica dopo la tragedia della Seconda Guerra Mondiale.

Un’auto dalle dimensioni contenute, ma che non ha mai fatto mancare nulla all’automobilista, dimostrando così un perfetto connubio tra qualità e prezzo. Anche la guidabilità e la ripresa è sempre stato uno dei punti di forza della 500, con questo aspetto che, messo a paragone con le sue competitor, le ha sempre dato un vantaggio evidente.

Anche nel 2023 infatti la 500 è diventata una delle cinque auto più vedute in tutta Italia, con la qualità di questa vettura che è stata apprezzata anche in elettrico. Al momento non vi sono i risultati sperati, pur essendo stata la terza auto a impatto zero più acquistata nel Belpaese, ma ora la casa piemontese ha deciso di attuare un’offerta che farà impennare le vendite di questo eccezionale modello.

FIAT 500e: l’occasione è pazzesca

Ancora una volta la FIAT fa sognare i propri clienti, con la 500 che si lancia nella versione elettrica. Siamo di fronte a un modello da 363 cm di lunghezza, una larghezza da 168 cm e un’altezza da 153 cm, il che la rende omologata per un totale di non oltre quattro persone, con la variante elettrica che è ricchissima di aspetti tecnologici.

FIAT 500e (FIAT Press Media – bicizen.it)

Al proprio interno infatti si presenta con un favoloso display da ben 10,3 pollici, oltre che la presenza di diversi sistemi di assistenza per facilitare la guida. La 500 elettrica si presenta con una powertrain che dà modo di erogare un massimo di 95 cavalli, garantendo così un picco massimo di velocità di 135 km/h.

L’autonomia non va oltre ai 190 km con una sola ricarica e l’auto ha un valore di mercato di 28.950 Euro. Qualcuno non è rimasto del tutto soddisfatto di questo aspetto, ma per fortuna la FIAT ha deciso di venire incontro ai clienti e lo ha fatto con una promozione pazzesca che verrà colta al volo da tanti clienti sparsi nel Belpaese.

Per poter acquistare la 500e infatti ora basterà un semplice anticipo di 5673 Euro. Una volta pagata questa somma si passerà a delle rate davvero molto contenute, con soli 99 Euro per 35 mesi. Al termine di questi tre anni si virerà così a una maxi rata finale dal valore di 14.264 Euro, con gli interessi che sono con TAN al 3,99% e con TAEG al 6,03%. Gli sconti sono straordinari, infatti la FIAT abbassa il prezzo di 3400 Euro e oltre a esso vi è modo anche di usufruire dei 5000 Euro di Ecobonus statali, nel caso di rottamazione di un’auto Euro2.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Parcheggio gratis per sempre sulle strisce blu: la procedura per non pagare mai più

Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…

4 ore ago

Qual è la macchina più lenta del mondo? La risposta vi spiazzerà

Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…

7 ore ago

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

11 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

13 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

23 ore ago

MotoGP, è un vero disastro: follia Ducati, la situazione sta diventando imbarazzante

La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…

1 giorno ago