Max+Allegri+ha+una+macchina+da+far+girare+la+testa%2C+l%26%238217%3Bavete+mai+vista%3F
bicizenit
/2024/04/13/max-allegri-ha-una-macchina-da-far-girare-la-testa-lavete-mai-vista/amp/
Curiosità

Max Allegri ha una macchina da far girare la testa, l’avete mai vista?

Published by
Matteo Fantozzi

Max Allegri, allenatore della Juventus, è un grande amante delle autovetture. Ha una macchina da far girare la testa, lo sapevate?

Il tecnico ha davvero gusto per i motori, ma d’altronde lo si capisce anche da come si veste. Lo vediamo sempre elegante e curato.

Allegri, la macchina da sogno (ANSA) Bicizen.it

Nato a Livorno l’11 agosto del 1967. Ha dimostrato fin da giovane una grande passione per il calcio giocando da centrocampista di qualità in alcune squadre di assoluto livello. Dopo aver debuttato nel Livorno nel 1985 inizia una bella carriera che gli regalerà però meno soddisfazioni di quante ne avrebbe meritate.

La successiva affermazione arriva con la maglia del Pescara e poi con quella del Cagliari. Il meglio nella sua carriera però l’ha fatto da allenatore. Dopo aver debuttato all’Aglianese si fa conoscere per essere il primo artefice del miracolo Sassuolo. Tra il 2008 e il 2010 ha fatto molto bene al Cagliari dimostrandosi allenatore di assoluto livello e di grande personalità. Al Milan vince lo Scudetto e poi con la Juventus ne c’entra cinque di fila con anche due finali di Champions raggiunge. Ma sapete che macchina ha?

Max Allegri che macchina ha?

Max Allegri ha una splendida macchina che ha dimostrato di apprezzare molto anche se è una persona riservata che ormai da molti anni ha deciso anche di dire addio ai social network. Risulta impossibile però pensare di non poter far sapere queste cose alla gente.

La macchina di Allegri (ANSA) Bicizen.it

Il tecnico ha un’Alfa Romeo Stelvio che è una macchina sicuramente di grandissima affidabilità. Si tratta di un Suv di lusso dotato di una tecnologia davvero di ultima generazione. Grazie alla presenza di una ripresa straordinaria rispetta la tradizione di questa lussuosa casa di automobili italiana.

Ha un motore davvero di grande risposta, con velocità e grande reattività. Ed è inoltre anche molto bella al suo interno grazie a studi di design e anche per via di tanta tecnologia tra radio, navigatori e tanto altro. Ovviamente si tratta di una macchina di lusso che non tutti si possono permettere ma che è alla portata di un allenatore di calcio che guadagna moltissimi soldi.

Non possiamo dunque che fare i complimenti a Max Allegri che inoltre scegliendo un’Alfa è rimasto in famiglia scegliendo una macchina appartenente al gruppo Fiat della famiglia Agnelli. Una macchina che contraddistingue lo stile e il modo di essere elegante dell’uomo che guida la Vecchia Signora dalla panchina.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Jeep, stop alla produzione: notizia drammatica per gli appassionati

Un'inaspettata battuta d'arresto colpisce il cuore dell'industria automobilistica americana. Jeep si ferma, lasciando basiti tutti…

32 minuti ago

Valentino Rossi, l’ex campione vuota il sacco: ecco cosa sta accadendo oggi in MotoGP

Valentino Rossi ha lasciato da 3 anni la MotoGP. Ora l'ex campione del mondo dice…

11 ore ago

Parcheggio gratis per sempre sulle strisce blu: la procedura per non pagare mai più

Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…

16 ore ago

Qual è la macchina più lenta del mondo? La risposta vi spiazzerà

Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…

19 ore ago

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

23 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

1 giorno ago