Con soli 2000 euro si può acquistare una BMW che vorrebbero tutti. Meglio affrettarsi, però, perché l’offerta è a tempo limitato
L’occasione che in tantissimi stavano attendendo adesso è divenuta più reale che mai. Nessuno si sarebbe mai aspettato di poter pagare una BMW a soli 2000 euro, invece il mercato di oggi ci offre quest’opportunità alla quale è complicatissimo dire di no. In tanti si stanno informando sulle modalità d’acquisto di tale modello; ma meglio affrettarsi, dato che l’offerta sta per scadere.
Più passano gli anni e più l’azienda tedesca riesce a produrre dei modelli sempre molto attraenti per la folta clientela di affezionati al marchio. Solitamente, però, i mezzi prodotti da parte della BMW hanno dei prezzi molto alti e non tutti hanno la possibilità di poterne acquistare uno.
Oggi, però, il mercato ci sta offrendo delle possibilità che in passato non si potevano neanche lontanamente immaginare. Proprio per questo motivo, diverse persone stanno decidendo di acquistare degli esemplari che hanno sempre sognato, ma ai quali era difficile arrivare per il loro prezzo iniziale. In aggiunta, poi, vi erano anche tutte le spese di manutenzione e, quindi, di gestione del mezzo, ma oggi la situazione è cambiata del tutto.
Il modello che andremo a presentarvi oggi è stato molto apprezzato sul mercato e il suo successo è dovuto a dei dettagli a dir poco attrattivi per la clientela. Si tratta di una motocicletta, la prima a quattro cilindri della BMW, soprannominata “Mattone volante” e che è stata prodotta per la prima volta nel 1982. L’ultima versione, la K1600, è stata prodotta nel 2011, ma non per questo il successo di questo storico esemplare può essere messo in discussione.
Ne è apparso uno in vendita sul sito di Subito.it ed è un’occasione più unica che rara. Pur se è stato prodotto nel 1986, si tratta di una di quelle K100 RS della BMW che è stata in grado di fare la storia. Finora ha percorso 113 mila km, ma da quanto afferma l’inserzionista si trova in ottimo stato, sia in termini di estetica che di meccanica.
Costa 2000 euro, ma un po’ trattabili, da come afferma l’annuncio in questione. Il modello è da turismo e con una cilindrata da 1000 cc, capace di regalare delle emozioni in strada indimenticabili. Essendo l’unico modello di questo tipo in vendita a tale prezzo, per chi fosse interessato è meglio che si affretti, giacché alla prima offerta potrebbe essere venduto.
La rivalità tra Marc Marquez e Valentino Rossi continua a tenere banco ancora oggi, ed…
Le scrambler sono delle moto che hanno raccolto grande successo nel corso degli anni e…
Brutte notizie per Pecco Bagnaia, con il piemontese che ora deve fare i conti con…
Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…
Se siete alla ricerca sul mercato dell’usato di auto in grado fare la differenza sulle…
La Honda alza il livello ancora una volta delle proprie moto e ora c'è un…