BMW+a+2000+euro%2C+occasione+irripetibile%3A+sbrigati+o+perdi+il+treno
bicizenit
/2024/04/12/bmw-a-2000-euro-occasione-irripetibile-sbrigati-o-perdi-il-treno/amp/
News

BMW a 2000 euro, occasione irripetibile: sbrigati o perdi il treno

Published by
Michelangelo Loriga

Con soli 2000 euro si può acquistare una BMW che vorrebbero tutti. Meglio affrettarsi, però, perché l’offerta è a tempo limitato

L’occasione che in tantissimi stavano attendendo adesso è divenuta più reale che mai. Nessuno si sarebbe mai aspettato di poter pagare una BMW a soli 2000 euro, invece il mercato di oggi ci offre quest’opportunità alla quale è complicatissimo dire di no. In tanti si stanno informando sulle modalità d’acquisto di tale modello; ma meglio affrettarsi, dato che l’offerta sta per scadere.

BMW, questa la paghi solamente 2000 euro (Ansa) – Bicizen.it

Più passano gli anni e più l’azienda tedesca riesce a produrre dei modelli sempre molto attraenti per la folta clientela di affezionati al marchio. Solitamente, però, i mezzi prodotti da parte della BMW hanno dei prezzi molto alti e non tutti hanno la possibilità di poterne acquistare uno.

Oggi, però, il mercato ci sta offrendo delle possibilità che in passato non si potevano neanche lontanamente immaginare. Proprio per questo motivo, diverse persone stanno decidendo di acquistare degli esemplari che hanno sempre sognato, ma ai quali era difficile arrivare per il loro prezzo iniziale. In aggiunta, poi, vi erano anche tutte le spese di manutenzione e, quindi, di gestione del mezzo, ma oggi la situazione è cambiata del tutto.

La BMW a soli 2000 euro è una realtà

Il modello che andremo a presentarvi oggi è stato molto apprezzato sul mercato e il suo successo è dovuto a dei dettagli a dir poco attrattivi per la clientela. Si tratta di una motocicletta, la prima a quattro cilindri della BMW, soprannominata “Mattone volante” e che è stata prodotta per la prima volta nel 1982. L’ultima versione, la K1600, è stata prodotta nel 2011, ma non per questo il successo di questo storico esemplare può essere messo in discussione.

BMW K100 usato in offerta (Subito.it) – Bicizen.it

Ne è apparso uno in vendita sul sito di Subito.it ed è un’occasione più unica che rara. Pur se è stato prodotto nel 1986, si tratta di una di quelle K100 RS della BMW che è stata in grado di fare la storia. Finora ha percorso 113 mila km, ma da quanto afferma l’inserzionista si trova in ottimo stato, sia in termini di estetica che di meccanica.

Costa 2000 euro, ma un po’ trattabili, da come afferma l’annuncio in questione. Il modello è da turismo e con una cilindrata da 1000 cc, capace di regalare delle emozioni in strada indimenticabili. Essendo l’unico modello di questo tipo in vendita a tale prezzo, per chi fosse interessato è meglio che si affretti, giacché alla prima offerta potrebbe essere venduto.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

6 minuti ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

2 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

12 ore ago

MotoGP, è un vero disastro: follia Ducati, la situazione sta diventando imbarazzante

La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…

17 ore ago

Matteo Salvini blocca Roma, traffico folle: strada principale chiusa per sempre

Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…

20 ore ago

Google Maps in pensione, è lei l’app definitiva: una volta che la apri non la lasci più

Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…

1 giorno ago