Oggi vi parleremo di una moto che è a dir poco eccezionale, proposta ad un prezzo da paura. Ecco di quale si tratta.
Il mercato delle moto offre tante possibilità di scelta, e vi pone davanti a situazioni interessanti e spesso molto vantaggiose. I prezzi sono cresciuti molti negli ultimi anni, così come accaduto anche per il prodotto auto, e questo ha sicuramente creato una certa paura nella fase di acquisto.
Di certo, la passione non si ferma, ed è così che in molti hanno riscoperto anche il mercato dell’usato, che nasconde tante opportunità interessanti per acquistare le moto più belle della storia.
Oggi vi parleremo, in particolare, di una moto che tanto tempo aveva ottenuto un successo clamoroso in Italia, e che ora può essere vostra spendendo una cifra irrisoria. Siamo certi che ad un prezzo di questo tipo ci sarà la fila per ottenerla, per cui vi consigliamo di fare presto e di contattare subito colui che ha deciso di venderla. Andiamo a scoprire tutti i dettagli ed i prezzi precisi di questo gioiello.
Le moto sono una passione, una vera e propria cultura che va idolatrata, e che deve essere alimentata anche riscoprendo i modelli del passato. Nella giornata di oggi, vi parleremo di un’occasione unica che potrebbe interessare i collezionisti e gli appassionati, che riguarda una Yamaha Tenerè, vale a dire un gioiellino che risale a parecchio tempo fa, ma che ancora oggi è dotata di un fascino immortale.
Ovviamente, parliamo di un prodotto usato, dato che stiamo facendo riferimento alla specifica uscita sul mercato nel 1991 e non a quella riproposta nel 2019.
La moto in questione è stata messa in vendita sul sito web “Subito.it“, dove è possibile trovare delle offerte pazzesche a prezzi molto contenuti, e questo modello in particolare è stato immatricolato nel giugno del 1992 e costa 1.500 euro, risalente a 32 anni fa, o poco meno. Al momento, è locata presso il paesino di Vicchio, in provincia di Firenze, ed è messa in vendita da un utente noto come Fabrizio.
Il modello è l’XTZ 660, noto anche come Tenerè, ed è una moto da enduro, che può comportarsi in maniera eccelsa sia in strada che sullo sterrato. La cilindrata è di 659 cc e va fatto notare come abbia percorso solamente 38.048 km, una distanza non certo eccessiva se si considera che è stata acquistata oltre tre decenni fa.
Per una moto non è un chilometraggio troppo elevato, per cui potrete stare tranquilli anche sotto il profilo dell’affidabilità, perché non vi creerà alcun problema di sorta.
Secondo quanto riportato nell’inserzione, la moto è in ottime condizioni con gomme nuove a vostra disposizione, con bauletto appena rivisto. Viene onestamente segnalato che c’è qualche piccolo segno di usura, ma per il resto, non ci sono altri dettagli che possano preoccuparvi.
Nell’annuncio è inserito anche il numero di telefono di colui che ha deciso di cederla, e vi consigliamo di chiamarlo per andarla a visionare di persona. L’occasione è davvero unica.
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…