Novità straordinaria nel mondo delle motociclette in Italia, con un favoloso modello che ora ha un costo davvero contenuto.
Da diversi anni a questa parte l’Italia si è dimostrata come uno dei principali colossi a livello mondiale per quanto concerne la produzione di motociclette. I successi non sono mai mancati, fin dagli anni ’60 dove era la MV Agusta a dettare legge senza possibilità di replica per i rivali.
Si è poi passati al periodo d’oro delle moto giapponesi, con queste che non hanno dato modo alla concorrenza di lottare per il titolo ad altre realtà. Per quasi 50 anni, sono state le Yamaha, le Honda e le Suzuki a dominare in lungo e in largo, con il solo spiraglio di luce nel 2007 con la Ducati.
Ora è Borgo Panigale il nuovo centro del mondo a livello motociclistico e questi trionfi straordinari della Ducati danno anche una grande mano alle altre aziende. Lo si vede per esempio dal fatto di come siano tantissime le realtà che stanno tornando in auge dopo un periodo decisamente negativo, anche grazie all’acquisizione di certi marchi da parti di maxi Gruppi cinesi.
Uno dei casi più eclatanti è indubbiamente quello che è legato alla Moto Morini. Un tempo questa era una delle tante straordinarie case emiliane che si stavano imponendo nel mondo dei motori, prima di passare al Gruppo Zhongneng, spostando la propria sede in provincia di Pavia. Le due ruote del marchio continuano a essere molto ambite e richieste e ora c’è una splendida naked che la si può acquistare con un costo davvero contenuto.
Moto Morini Seiemmezzo STR: prezzo da sogno
Ancora una volta la Moto Morini sembra aver trovato il modo migliore per poter entrare nel cuore degli italiani e lo ha fatto con una sensazionale offerta sulla Seiemmezzo STR. Si tratta di una naked dal fascino senza tempo, con una lunghezza da 215 cm, una larghezza da 82 cm e un’altezza da 112 cm, il che fa sì che la porti a un peso di 200 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 650 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 61 cavalli. Questo le permette così di toccare un picco massimo di velocità di 170 km/h, con i consumi che sono indicativamente attorno ai 21,7 km con un litro. La STR è una naked sportiva che si presenta non solo con delle caratteristiche molto intriganti, ma anche con un prezzo di mercato davvero molto basso.
Il valore di mercato della Seiemmezzo STR è di 6990 Euro, ma ora la si potrà acquistare anche in modo dilazionato e molto meno impegnativo per le tasche del cliente. Infatti la prima cosa da fare sarà pagare un anticipo che potrà andare tra i 2990 e i 4000 Euro. A quel punto inizierà la seconda fase del finanziamento, con delle 48 rate con un TAN al 4,99% e un TAEG al 9,17%.
In questo modo, in base alla tipologia di anticipo che sarà stata versata, sarà possibile dilazionare in ben quattro anni i costi, potendo anche arrivare a delle cifre davvero molto basse. La Moto Morini Seiemmezzo STR diventa così una due ruote sempre più richiesta, con questa naked italiana che è pronta a spopolare sul mercato.