Monopattini+top%2C+offerta+assurda%3A+non+li+trovi+pi%C3%B9+a+questo+prezzo
bicizenit
/2024/04/05/monopattini-top-offerta-assurda-non-li-trovi-piu-a-questo-prezzo/amp/
News

Monopattini top, offerta assurda: non li trovi più a questo prezzo

Published by
Davide Russo

La moda dei monopattini è dilagata e occorre saper scegliere il modello giusto per le vostre esigenze. Date una occhiata alle promo online.

Sarà per il progressismo green o per un concetto di mobilità smart ma, attualmente, i monopattini sono diventati in voga tra i giovani e gli adulti. Serie dopo serie abbiamo notato dei grandi miglioramenti. Per affrontare in modo agile e veloce i brevi percorsi nelle giungle urbane sempre un maggior numero di consumatori hanno scelto di affidarsi ai monopattini elettrici.

Promozioni Monopattini – bicizen.it

Il segreto risiede nella praticità di questi piccoli mezzi. Possono affrontare in modo sicuro le strade impervie delle nostre giungle urbane. Gli ammortizzatori, solitamente, possono gestire dislivelli e piccole sconnessioni dell’asfalto senza particolari patemi. Con una potenza soddisfacente ed un carico limitato possono rendere piacevoli anche le rapide salite. I monopattini elettrici sono migliorati in termini di qualità e ricariche. Presentano un’autonomia soddisfacente e un design all’avanguardia. Le soluzioni ideate negli ultimi anni li hanno resi i veri protagonisti dello sharing.

Il fenomeno è cresciuto talmente tanto e ha avuto implicazioni da natura economica che nelle metropoli sono nati dei problemi di convivenza con pedoni e altri mezzi. Per questo motivo sono state introdotte delle disposizioni di legge per regolarizzare la loro vendita. I fan continueranno a godere del divertimento sfrenato dei monopattini ma dovranno adeguarsi a delle disposizioni precise per la loro circolazione a norma di legge. Ecco l’ultima novità di casa Apple.

Monopattini, tantissime novità a basso prezzo

Grandi major si sono lanciati nel business, compresi i colossi della telefonia. Lo Xiaomi Electric Scooter è tra i preferiti dai ragazzi e al lancio costava 549 euro. Ora è sceso sino a 325 euro, grazie alle offerte di Primavera ma c’è una ulteriore offerta. La versione Pro vanta una potenza massima di 700 watt, contro i 600 watt di Xiaomi Electric Scooter 4. L’autonomia è di 55 km nel caso del top di gamma, mentre tocca i 30 – 35 km nel modello più economico.

Monopattini in offerta – bicizen.it

La capacità della batteria di 12400 mAh per il 4 Pro, contro i 7650 mAh per Xiaomi Electric Scooter 4. Per il resto le due versioni presentano dettagli e caratteristiche simili. L’altezza è stata portata a 39 mm, la lunghezza di 64 cm, mentre la larghezza manubrio è stata estesa a 102 mm e larghezza pedana aumentata di 15 cm. Si tratta di un monopattino pratico e piuttosto veloce. Le gomme da 10 pollici sono in grado di assorbire bene gli urti. Date uno sguardo al video in basso del canale Tech News.

Migliorata anche la stabilità per una guida fluida. Grazie alla scelta stilistica tubeless è stato ridotto anche il rischio di forature, mentre è aumentata la durata degli pneumatici. La velocità massima è di 25 km/h. Tutto sommato potrete divertirvi anche su percorsi rapidi. Il sistema di frenata doppia, su entrambi i modelli, consente un controllo ideale su asfalto. Il sistema di recupero dell’energia cinetica (KERS) permette di prolungare l’autonomia.

Si tratta di un modello che è stato studiato nei minimi particolari anche sul piano della tecnologia. Grazie all’app Xiaomi Hone si possono avere diverse funzioni come il monitoraggio della velocità e della carica, i dati sul chilometraggio ed eventuali errori. Su Amazon è possibile trovarlo con uno sconto del 10%, ovvero 262,38€. Pesa appena 1 kg ed è, facilmente, trasportabile in giro così come nel vostro bagagliaio.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Parcheggio gratis per sempre sulle strisce blu: la procedura per non pagare mai più

Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…

5 ore ago

Qual è la macchina più lenta del mondo? La risposta vi spiazzerà

Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…

8 ore ago

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

12 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

14 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

24 ore ago

MotoGP, è un vero disastro: follia Ducati, la situazione sta diventando imbarazzante

La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…

1 giorno ago