Il prezzo del monopattino del marchio migliore si è abbassato ulteriormente, ora costa davvero pochissimo. Mai così poco
Un’offerta assurda e mai vista prima. Il monopattino elettrico del marchio migliore in assoluto è arrivato un prezzo minimo, il minimo storico. Si sa che l’opzione monopattino, anche se ora forse dovrà essere assicurato e targato, è sempre più allettante per chi si deve spostare. Offre una soluzione ecologica e a basso costo.
In città è comodissimo e pratico. Ci sono dei modelli che, ovviamente, hanno un valore maggiore di altri. Come quello di cui parliamo oggi, inizialmente lanciato sul mercato a un prezzo altissimo di 549 euro, ma che ha subito un significativo calo per le Offerte di Primavera, scendendo a 325 euro. Ora, il suo prezzo è sceso ulteriormente, raggiungendo un punto mai visto prima e che ha dell’incredibile. Costa meno della metà di prima. È ancora più accessibile per chiunque voglia un monopattino. Ed è tra le soluzioni migliori per qualità.
Stiamo parlando dello Xiaomi Electric Scooter, le cui dimensioni sono state ottimizzate per offrire un’esperienza di guida piacevole e sicura. Ha un’altura aumentata di 39 mm, una lunghezza aumentata di 64 cm e una larghezza del manubrio incrementata di 102 mm. Inoltre, offre una maggiore stabilità e maneggevolezza. La larghezza della pedana è stata estesa di altri 15 cm, offrendo più spazio durante la guida. Gli pneumatici sono da 10″ e migliorano l’assorbimento degli urti e la stabilità, riducendo il rischio di incidenti causati da forature, anche perché durano tanto grazie al design tubeless.
La batteria è ad alta capacità e garantisce un’autonomia di 35 km con una sola carica, niente male. Questo lo rende perfetto per gli spostamenti di tutti i giorni in città. Il motore è discretamente potente e consente una velocità massima di 20 km/h. Può affrontare pendenze fino al 16% e va bene su diverse tipologie di terreno. Ha tre livelli di regolazione della velocità, che rendono possibile adattare la guida alle proprie esigenze.
Dispone anche di un sistema di frenata doppia, che assicura un controllo sempre efficiente durante la guida e una risposta rapida e sicura in caso di frenata d’emergenza. Inoltre, il sistema di recupero dell’energia cinetica contribuisce a prolungare la batteria, sfruttando l’energia durante la frenata per ricaricarla almeno in parte.
Inoltre, collegando il monopattino all’applicazione Xiaomi Home, si può accedere a ulteriori funzionalità e controlli, come il monitoraggio della velocità e della carica della batteria, i dati sul chilometraggio, i percorsi effettuati, gli errori diagnostici e c’è las possibilità di bloccare il monopattino per evitare furti.
A questo punto vi starete chiedendo il prezzo. Ed è davvero non crederci: 262,38€. Si tratta di uno dei migliori monopattini elettrici sul mercato e ora, ancor di più, rappresenta una soluzione conveniente e affidabile per chiunque cerchi un monopattino di qualità a un prezzo conveniente. Ha caratteristiche avanzate e questo prezzo è davvero conveniente.
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…
La FIAT fa un grande regalo ai propri clienti e ora sarà possibile avere "gratis"…
Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…