Monopattini%2C+prezzo+assurdo+per+il+leader%3A+minimo+storico%2C+costa+meno+di+un+paio+di+scarpe
bicizenit
/2024/04/03/monopattini-prezzo-assurdo-per-il-leader-minimo-storico-costa-meno-di-un-paio-di-scarpe/amp/
Mobilità

Monopattini, prezzo assurdo per il leader: minimo storico, costa meno di un paio di scarpe

Published by
Stefano Bressi

Il prezzo del monopattino del marchio migliore si è abbassato ulteriormente, ora costa davvero pochissimo. Mai così poco

Un’offerta assurda e mai vista prima. Il monopattino elettrico del marchio migliore in assoluto è arrivato un prezzo minimo, il minimo storico. Si sa che l’opzione monopattino, anche se ora forse dovrà essere assicurato e targato, è sempre più allettante per chi si deve spostare. Offre una soluzione ecologica e a basso costo.

In città è comodissimo e pratico. Ci sono dei modelli che, ovviamente, hanno un valore maggiore di altri. Come quello di cui parliamo oggi, inizialmente lanciato sul mercato a un prezzo altissimo di 549 euro, ma che ha subito un significativo calo per le Offerte di Primavera, scendendo a 325 euro. Ora, il suo prezzo è sceso ulteriormente, raggiungendo un punto mai visto prima e che ha dell’incredibile. Costa meno della metà di prima. È ancora più accessibile per chiunque voglia un monopattino. Ed è tra le soluzioni migliori per qualità.

Un’offerta pazzesca su questo monopattino – bicizen.it

Stiamo parlando dello Xiaomi Electric Scooter, le cui dimensioni sono state ottimizzate per offrire un’esperienza di guida piacevole e sicura. Ha un’altura aumentata di 39 mm, una lunghezza aumentata di 64 cm e una larghezza del manubrio incrementata di 102 mm. Inoltre, offre una maggiore stabilità e maneggevolezza. La larghezza della pedana è stata estesa di altri 15 cm, offrendo più spazio durante la guida. Gli pneumatici sono da 10″ e migliorano l’assorbimento degli urti e la stabilità, riducendo il rischio di incidenti causati da forature, anche perché durano tanto grazie al design tubeless.

La batteria è ad alta capacità e garantisce un’autonomia di 35 km con una sola carica, niente male. Questo lo rende perfetto per gli spostamenti di tutti i giorni in città. Il motore è discretamente potente e consente una velocità massima di 20 km/h. Può affrontare pendenze fino al 16% e va bene su diverse tipologie di terreno. Ha tre livelli di regolazione della velocità, che rendono possibile adattare la guida alle proprie esigenze.

Xiaomi Electric Scooter: prezzo mai visto

Dispone anche di un sistema di frenata doppia, che assicura un controllo sempre efficiente durante la guida e una risposta rapida e sicura in caso di frenata d’emergenza. Inoltre, il sistema di recupero dell’energia cinetica contribuisce a prolungare la batteria, sfruttando l’energia durante la frenata per ricaricarla almeno in parte.

Lo Xiaomi Electric Scotter in vendita a un prezzo mai visto – bicizen.it

Inoltre, collegando il monopattino all’applicazione Xiaomi Home, si può accedere a ulteriori funzionalità e controlli, come il monitoraggio della velocità e della carica della batteria, i dati sul chilometraggio, i percorsi effettuati, gli errori diagnostici e c’è las possibilità di bloccare il monopattino per evitare furti.

A questo punto vi starete chiedendo il prezzo. Ed è davvero non crederci: 262,38€. Si tratta di uno dei migliori monopattini elettrici sul mercato e ora, ancor di più, rappresenta una soluzione conveniente e affidabile per chiunque cerchi un monopattino di qualità a un prezzo conveniente. Ha caratteristiche avanzate e questo prezzo è davvero conveniente.

Stefano Bressi

Recent Posts

MG sbanca il mercato delle elettriche: modello rivoluzionario, le rivali corrono ai ripari

Novità incredibili per quanto riguarda le MG, con il mercato delle auto elettriche che può…

7 ore ago

Hai l’auto Gpl? Fai attenzione, in molti parcheggi non puoi lasciarla: rischi altissimi

Le auto Gpl sono molto diffuse anche perché permettono un risparmio non indifferente sul carburante.…

8 ore ago

Volkswagen, crisi nera: duro ultimatum, futuro in bilico

La Volkswagen sta vivendo quella che si può considerare come una crisi davvero nera e…

8 ore ago

Lancia Delta, torna con più “muscoli”: le prime immagini fanno impazzire i fan

C'è grande attesa per un'ipotetica nuova Lancia Delta. Intanto però c'è chi ha già lavorato…

11 ore ago

Terribile incidente con l’auto per il famoso calciatore, ma cosa è successo?

I calciatori sono in grado di guadagnare cifre enorme che spesso li portano ad acquistare…

14 ore ago

Esplora una casa abbandonata e trova un tesoro di auto: ci sono alcune che valgono una fortuna

Alle volte le migliori scoperte avvengono nel modo più casuale, con un tesoro di auto…

15 ore ago