Innanzitutto, la vettura è disponibile soltanto con una carrozzeria equipaggiata a tre porte nell’allestimento Circuit, con cerchi in lega da 18”. L’illuminazione è affidata a un impianto full LED con pinze freno rosse.
Lo spoiler posteriore è in tinta con il resto della carrozzeria, mentre il tetto dell’automobile è in fibra di carbonio. All’interno la strumentazione digitale è a 12,3”, mentre il monitor centrale è da 8” con accesso alla Toyota Safety Sense per l’assistenza alla guida e telecamera posteriore, utile in fase di parcheggio.
Per coloro che opteranno per il cambio automatico, è previsto paddle al volante, Launch Control e radiatore supplementare per il raffreddamento. Così il prezzo è di 55.000 euro. in ogni caso, invece, i sedili sono in versione sportiva e per coloro che sceglieranno il classico cambio manuale, la vettura costerà a partire da 52.000 euro.
Per celebrare i campioni del mondo piloti e costruttori per ciò che riguarda il Mondiale di Rally 2024, la Toyota ha presentato anche due varianti – Ogier e Rovanpera – proprio come i piloti del Team Toyota WRT. In questo caso il prezzo di listino è più elevato, ovvero di 75.000 euro. Le due varianti prevedono cambio manuale a sei marce, dotazione di serie con cerchi in lega forgiati da 18”. Inoltre, spoiler posteriore in fibra di carbonio, sedili anteriori e volante riscaldati.
All’interno dell’auto per facilitarne il posizionamento ci sono i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, più per maggiore comfort impianto audio JBL con otto altoparlanti. Le due Toyota GR Yaris 2024 celebrative, infine, dispongono del Drive Mode Selection, che consente di optare per tre modalità: Normal, Seb e Morizo la Ogier, Normal, Kalle e Donut la Rovanpera. I colori invece sono Matte Stealth Grey la Ogier e Rovanpera Special la seconda. Due gioielli per accompagnare una grande novità.
Valentino Rossi e Marc Marquez hanno dato vita ad una dura rivalità, che è andata…
I pensili della cucina non sono più di tendenza ma possono essere sostituiti da una…
Se le moto da corsa giapponesi non hanno più l’appeal di un tempo il motivo…
Secondo gli psicologi le persone infelici si riconoscono da alcune frasi che ripetono continuamente. Ecco…
Grossi cambiamenti sono all'orizzonte nel mondo delle auto e ora il colosso coreano sta per…
In Giappone sono tante le moto da sogno che sono state progettate e ora c'è…