Almeno un paio di belle automobili fracassate a causa dell’incidente: oltre al suo SUV ha danneggiato anche la supercar.
Non sempre tutto è bene ciò che finisce bene. Dipende dal fatto che, per esempio, per un incidente d’auto oltre a non aver subito danni fisici non si sia anche distrutta mezza concessionaria, così come il protagonista di una delle storie che sta facendo il giro del web. Lo sfortunato conducente ha perso il controllo della sua vettura, schiantandosi proprio contro un rivenditore di auto di lusso. Quando si dice la sfortuna.
Non sono però ancora chiare le cause del suo incidente, quindi c’è da capire come abbia fatto a perdere il controllo della vettura ed anche a finire nell’edificio a quella velocità, l’automobilista comunque non sarà certo felice di esser finito nel posto sbagliato. Per ora dalla concessionaria preferiscono preservare la privacy dello sfortunato guidatore e così di tutto l’accaduto non si sa veramente molto.
Incidente terribile per un SUV: distrugge una supercar
A dirla tutta, non si conoscono neanche le cifre dei danni da pagare, ma ciò che è certo dalle immagini che girano sul web è che non c’è andata di mezzo soltanto la bella auto di chi guidava ed ha provocato il tutto. Il suo SUV era bello massiccio, al punto infatti da abbattere quasi del tutto uno dei muri del rivenditore, ma anche quello ora è da riparare o da buttar via. Si tratta di un bel modello anche costoso, la Mitsubishi Xpander.
Ma il SUV da sostituire sembrerebbe essere l’ultimo dei problemi dello sfortunato o disattento guidatore, dal momento che uno dei vetri della concessionaria non ha dato la meglio ad una vettura di lusso che era all’interno. Gli amanti delle auto sportive soffriranno a vedere in che stato è ridotta ora una Porsche 911 GT3 che nell’incidente è andata davvero distrutta. Il conducente della Xpander dovrà ripagarla? Probabile.
Fortuna poi che per pochissimo non è stata fortemente danneggiata anche una McLaren che trovava il suo posto a pochissimi passi da lì. Intanto la polizia ha già fatto sapere che sta indagando sull’incidente accaduto nella città di Giakarta. Come detto, il danno maggiore per chi guidava potrebbe non provenire dalla sua vettura che si stima costi comunque intorno ai 16mila dollari. Nulla davvero però, in confronto alla Porsche distrutta. Quella costa circa 575mila dollari.