Purtroppo arrivano notizie non confortanti da Caserta dove c’è stato un tragico incidente che ha portato un uomo in gravi condizioni all’ospedale. Ma cosa è accaduto?
Quella che doveva essere una giornata di festa si è conclusa con una tragedia dalla quale speriamo però si possa uscire con una buona notizia.
Al centro del racconto c’è una situazione totalmente inaccettabile con un incidente che è finito su tutte le prime pagine dei quotidiani nazionali e locali. Ci troviamo a Caserta, precisamente a San Prisco, con la squadra dei Vigili del Fuoco costretta a intervenire in un ex cava per cercare di salvare un uomo che ora versa in condizioni complicate all’ospedale.
Ma andiamo a capire meglio da vicino cosa è accaduto.
Tutto è accaduto alle ore 16.00 di sabato a San Prisco dove una squadra dei Vigili del Fuoco, proveniente dalla sede centrale del Comando, è dovuta intervenire nell’ex cava dismessa “Statuto” che si trova sul monte Tifata. L’obiettivo era quello di soccorrere un motociclista in grandi difficoltà.
Questi stava effettuando una specie di gara trial, come fa sapere Casertace.net, con degli amici ma si era improvvisamente allontanato dal gruppo senza far più ritorno. Questo aveva portato i suoi compagni ad allarmarsi e a chiamare i soccorsi per capire cosa stesse accadendo.
I Vigili sono intervenuti immediatamente sul posto, avviando le ricerche dell’uomo disperso. Questi è stato localizzato poco dopo in una cava con diverse ferite provocate dalla caduta. Stabilizzato sul posto è stato poi portato dal personale del 118, molto tempestivo, all’ospedale di Caserta in codice rosso. Si tratta di un uomo di 50 anni di Casoria di cui conosciamo solo le iniziali e cioè G.D.R.. Ovviamente per motivi di privacy non è stato svelato null’altro sulla sua identità.
La speranza è che si possa riprendere dopo un incidente che ne ha condizionato lo stato di salute. Al momento non sono stati specificati i particolari legati alla sua condizione e su quelli che sono stati i danni riportati. Inoltre non sono state specificate nemmeno le dinamiche che hanno portato all’incidente e se il tutto sia arrivato per una distrazione del motociclista o se per un aspetto irregolare e imprevedibile legato al manto da lui percorso con la sua due ruote.
Nelle prossime ore dovrebbero arrivare ulteriori informazioni che ci chiariranno la situazione fisica dell’uomo che comunque al momento rimane molto grave.
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…
La FIAT fa un grande regalo ai propri clienti e ora sarà possibile avere "gratis"…
Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…