Luca Argentero è un attore molto famoso che ha anche una grande passione per la moto. La sua due ruote è straordinaria, ma l’avete mai vista.
Artista amatissimo dal pubblico non ha mai mancato di dimostrare tutta la sua passione per il mondo dei motori. Nel suo garage abbiamo qualche pezzo di rara bellezza.
Nato il 12 aprile del 1978 a Torino l’artista si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla presenza nel 2003 nella terza edizione del Grande Fratello. Si classificherà terzo riuscendo a imporsi all’attenzione del mondo dello spettacolo. Tanto che due anni dopo entra nel cast della serie tv Carabinieri, alternando questo impegno a quello da modello.
La grande affermazione arriva nella sua opera seconda sul grande schermo, Saturno contro di Ferzan Ozpetek del 2007. Riesce così a raggiungere grandi risultati lavorando con registi di grande fama come Ryan Murphy, Michele Placido, Fausto Brizzi, Giacomo Campiotti, Luca Miniero, Neri Parenti e Michela Andreozzi tra gli altri.
Uomo di grande simpatia e dal fascino inconfondibile è amatissimo dal pubblico. Ma sapete che ha anche molte passioni? Tra queste, quella che non tutti conoscono, legata alle moto di un certo livello.
Luca Argentero ha una moto straordinaria, un vero bolide che si distingue anche per la sua bellezza oltre che per la potenza dei suoi cavalli vapore. Nonostante lui non sia un uomo che ama particolarmente mettersi in mostra, anzi è uno molto semplice e che non punta a farsi conoscere per quanto fa fuori dal mondo dello spettacolo.
Qualche anno fa ha raccontato alcune tappe di uno splendido viaggio in Piemonte raccontato attraverso la Guida di Repubblica Italia in moto. La sua due ruote ha una potenza esplosiva e ama utilizzarla soprattutto nelle giornate di bel tempo e che riscaldano il suo cuore.
Inoltre Luca ha anche una splendida automobile, una Maserati Levante che utilizza per lui e per la famiglia, un modello di colore bianco che si presta particolarmente per le progressioni ma anche solo per dei viaggi comodi in famiglia.
Ricordiamo però, come già detto, che lui non ama particolarmente mettere in mostra la sua vita privata tanto che non ha mai dichiarato qual è il modello di moto che ama e che ha nel garage soffermandosi solo esclusivamente sul fatto che è un grande appassionato. Di certo il suo atteggiamento umile ne riflette un modo di fare sempre molto vicino ai fan e non atto a mostrarsi un vero vip.
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…