Questo SUV italiano lo paghi come un’utilitaria: meno di 13.000 euro, lo vogliono tutti

Se siete alla ricerca di un SUV italiano a buoni prezzi, ci sarà un’occasione eccezionale. Tutti i dettagli su un prezzo da sballo.

Se la vostra passione è quella dei SUV e non avete intenzione di spendere cifre folli, nella giornata odierna vi porremo davanti ad un’offerta davvero eccezionale, che non potrete affatto rifiutare. Stiamo parlando di una vettura che è proposta ad un prezzo dimezzato rispetto al mercato, e che vi darà delle grandi soddisfazioni una volta alla sua guida. Inoltre, ha percorso anche pochi km, per cui, non ci sono motivi per rifiutare.

fiat 500x prezzo
SUV prezzi strepitosi – Bicizen.it

Al giorno d’oggi, con gli altissimi costi che sono stati raggiunti, è bene dare un’occhiata molto profonda a ciò che ci viene proposto sul fronte dei prezzi d’acquisto, ma anche valutare al meglio il mercato dell’usato e scoprire quali sono le occasioni migliori in assoluto. Questo SUV rientra senza alcun dubbio in una scontistica eccezionale, che non troverete da altre parti. Ecco tutti i dettagli.

SUV, ecco quanto costa questo capolavoro

L’acquisto di un prodotto nuovo, al giorno d’oggi, può spesso rivelarsi proibitivo, per via di prezzi che sono andati a crescere parecchio, anche se nel mese di marzo, i costruttori vi mettono a disposizione un gran numero di promozioni. Ebbene, anche sul fronte delle auto usate ci sono occasioni non da poco, come quella che abbiamo trovato sul sito web “Authero.com“, che riguarda lo splendido SUVFiat 500X.

Fiat 500X prezzo eccezionale
Fiat 500X in mostra (Autohero.com) – Bicizen.it

Parliamo di uno dei primi crossover prodotti dalla casa di Torino, che viene prodotto dal 2014 nello stabilimento di Melfi, in Basilicata. La specifica qui in vendita è la 500X 1.6 JTDM in allestimento Pop Star da 120 cavalli, al prezzo di 12.999 euro, una spesa assolutamente ragionevole, visto che, al giorno d’oggi, nemmeno un’utilitaria costa così poco. Per voi c’è anche la possibilità di approfittare di piani di finanziamento, a partire da 219 euro al mese.

La vettura è stata immatricolata per la prima volta il 30 di giugno del 2015, e nel corso della sua carriera, ha percorso solamente 66.510 km, una distanza piuttosto concenuta considerando che ha quasi nove anni di vita sulle spalle. Inoltre, ha il vantaggio di essere un’auto alimentata a gasolio, il che vi consentirà di risparmiare parecchio sul fronte dei consumi. Il cambio è manuale, ed anche sul fronte delle prestazioni i suoi 120 cavalli vi permetteranno di divertirvi parecchio, per una vettura che, nel suo passato, ha già avuto un paio di proprietari.

La trazione è anteriore, con una cilindrata di 1.598 cc, ed una classe di emissioni Euro 6B,, con emissioni di CO2 pari a 109 grammi al km. L’ultima manutenzione di questo SUV è stata effettuata martedì 19 di marzo, con la revisione che sarà valida sino al primo di giugno del 2025. Tra le dotazioni figurano i cerchi in lega, il controllo elettronico della corsia, che Fiat ha sempre ben proposto, il Cruise Control, ma anche i sensori di parcheggio posteriori. Si tratta di un vero e proprio affare, e vi consigliamo di pensarci sopra per bene visto ciò che vi viene offerto.

Gestione cookie