Sono la coppia più chiacchierata d’Italia per la loro recente separazione. Chiara Ferragni e suo marito hanno un parco auto impressionante.
Il rapper milanese, Fedez, e l’influencer Chiara Ferragni hanno fatto sognare milioni di fan per la loro unione familiare. Dopo le relazioni con Alberto Luppichini e Riccardo Pozzoli, con cui ha creato il suo primo blog The Blonde Salad, Chiara Ferragni si è fidanzata, ufficialmente, con Fedez nell’ottobre 2016. La coppia ha scelto di sposarsi a Noto, in Sicilia, il primo settembre 2016.
La cerimonia è stata riservata ad amici e parenti. Dal matrimonio sono nati due figli: Leone, nato il 19 marzo 2018, e Vittoria, nata il 23 marzo 2021. Chiara Ferragni è amministratrice delegata e fondatrice di TBS Crew srl e Chiara Ferragni Brand ed è considerata fra le influencer di moda più importanti al mondo nel settore della moda.
L’imprenditrice digitale, dopo i rumor delle scorse settimane, in occasione di una premiere a New York, ha scelto di rompere il silenzio su suo marito. Ha spiegato che è un periodo molto duro della sua vita. La separazione da Fedez non sarebbe una sua scelta. Appena rientrata in Italia, Ferragni ha riabbracciato i due figli Leone e Vittoria, con i quali ha vissuto momenti felici. L’ipotesi divorzio potrebbe farsi largo nella vita della coppia più seguita d’Italia.
La loro vita sembra fatata all’esterno. Entrambi ricchi e belli, nel corso della loro relazione, hanno vissuto esperienze memorabili, quasi sempre condivise sui social o nelle serie TV dedicate. La coppia conserva, a Milano, un parco auto da sogno. Il rapper, infatti, ha sempre avuto il pallino per le supercar. E’ conosciuto per aver scalato le classifiche musicali, ma anche per le sue vicende extra palco. Di sicuro l’artista non ha tenuto le polemiche racchiuse nella sua sfera privata. Come sua moglie, del resto, ama stare sotto i riflettori ma adesso stanno pagando le conseguenze di una costante esposizione mediatica.
Il garage dei Ferragnez
In attesa di scoprire le dinamiche relazionali della coppia, soffermiamoci sul loro prestigioso parco auto. Spesso i paparazzi hanno osservato il rapper a bordo di una vettura sportiva. La preferita del cantante è una Porsche 911 bianca. Data l’estrema versatilità del bolide della casa di Stoccarda Fedez era solito usarla in tutte le circostanze, anche in pieno centro a Milano e per recarsi negli studi televisivi per prendere parte al talent show X-Factor di cui è stato giudice per anni. Ecco l’ultima novità di casa Porsche.
Inoltre, il rapper è stato visto a bordo di una Lamborghini Huracan. Si è trattato di un regalo che si è fatto per i suoi 29 anni. Sotto il cofano l’auto di Sant’Agata Bolognese vanta un motore V10 aspirato, in grado di raggiungere una top speed di 325 km/h e con un’accelerazione da 0 a 200 km/h in appena 8,9 secondi. L’artista se ne intende di bolidi. Qualche anno fa ha scelto di arricchire il proprio garage con una spettacolare SF90 Stradale.
Il primo giro a bordo della ibrida della casa modenese, filmato da Chiara Ferragni, fece discutere sui social. Il rapper sembrava in estrema difficoltà a comprendere le funzionalità del top di gamma del Cavallino. Con una potenza di 1.000 cavalli, la vettura è in grado di raggiungere una velocità massima di 340 km/h per un prezzo che si avvicina ai 430mila euro. Per girare, comodamente, con tutta la famiglia, la coppia scelse di acquistare una possente BMW X7.