Se siete amanti del brand Audi e volete un SUV a prezzo scontato, oggi c’è un’occasione d’oro. Ecco tutti i dettagli.
Oggi vi parleremo di un’offerta da sogno, un’occasione unica che vi permetterà di acquistare un SUV di casa Audi ad un prezzo eccezionale. La casa di Ingolstadt ha puntato molto su vetture rialzate e robuste, dal momento che sono quelle che stanno dominando il mercato. Sia in Italia che in Europa hanno superato la quota di mercato del 52%, il che significa che, al giorno d’oggi, più della metà delle vetture che vengono acquistate sono Sport Utility Vehicle.
La cosa non può non sorprendere visto che, sino a 10 anni fa, la situazione era del tutto opposta, ma questa escalation è destinata a crescere sempre di più. A questo punto, andiamo ad analizzare l’offerta sul SUV Audi di cui vi abbiamo parlato, con uno sconto impressionante rispetto al prezzo di mercato. Siamo certi che il prezzo che dovrete pagare vi stupirà in positivo.
Audi, il SUV Q2 ad un prezzo promozionale
L’Audi è un brand premium, il che significa che le sue vetture hanno dei prezzi di listino non certo economici. La conferma ci arriva dal fatto che il modello meno costoso, ovvero la A1 Sportback, parte da più di 23.000 euro, e parliamo nel suo caso di una vera e propria citycar. Dunque, per avere un’auto ben più capiente, occorre fare un giro di perlustrazione sul mercato dell’usato se si vuole risparmiare, sino a trovare quella che può essere l’occasione perfetta per voi.
Dal nostro punto di vista, una grande offerta l’abbiamo trovata, andando sul sito web “Subito.it“. Si tratta di una Q2 in vendita ad appena 26.499 euro, in sostanza, il 15% in meno rispetto al prodotto nuovo. Ovviamente, parliamo di un SUV di seconda mano, ma ciò non fa troppo la differenza visti quelli che sono i prezzi al giorno d’oggi.
Inoltre, dobbiamo sottolineare come non si tratti di certo del modello base, ma della specifica 30 TDI in allestimento Admired, con un gran numero di optional a vostra disposizione. Inoltre, viene specificato come ci siano dei piani di finanziamento che partono da 439 euro al mese, in modo da dilazionare al meglio il pagamento.
La vettura è stata immatricolata per la prima volta l’8 di luglio del 2020, il che ci dice che è anche abbastanza recente. Nel corso della sua carriera, quest’Audi Q2 ha percorso 49.093 km, un chilometraggio davvero ridotto, che la rende quasi nuova. Il motore è alimentato a gasolio, garanzia di risparmio sul fronte dei consumi, ed è di classe Euro 6 in termini di emissioni di anidride carbonica.
Il cambio è automatico, con trazione anteriore, 1.968 cc di cilindrata ed una potenza massima di ben 150 cavalli. La revisione è valida sino al prossimo primo luglio, con l’ultima manutenzione che è stata effettuata lo scorso 12 di febbraio. Inoltre, il SUV in questione è in perfette condizioni, e non è mai stato incidentato nel corso della sua storia. Acquistandolo andrete a fare un vero e proprio affare, soprattutto al giorno d’oggi nel mercato dell’auto.