Hyundai%2C+il+colosso+coreano+va+incontro+ai+clienti%3A+adesso+%C3%A8+gratuito
bicizenit
/2024/03/15/hyundai-il-colosso-coreano-va-incontro-ai-clienti-adesso-e-gratuito/amp/
News

Hyundai, il colosso coreano va incontro ai clienti: adesso è gratuito

Published by
Francesco Domenighini

La Hyundai dimostra il proprio impegno sul mercato con una sensazionale novità, con il cambiamento che farà felici i clienti.

Uno dei principali colossi a livello mondiale che dimostra di spopolare sempre di più sul mercato da anni è la Hyundai. La Corea del Sud infatti al giorno d’oggi è una delle principali potenze commerciali anche per quanto concerne il mondo delle quattro ruote, con questo marchio che ormai è sempre più noto.

La Hyundai fa felice i suoi clienti (Canva – bicizen.it)

Si sa che il motorsport è sempre stata la miglior pubblicità possibile per un marchio, con la Hyundai che ha virato su uno di quelli più spettacolari come il rally. Nel WRC ormai la Hyundai è una presenza fissa dal 2014 e ha avuto modo di legarsi moltissimo con il pilota belga Thierry Neuville, anche se non è mai arrivato il titolo mondiale.

Dopo tanti sacrifici a livello economico, questo sembra davvero essere l’anno giusto, considerando come si sia creato un Team di primissimo piano. Non solo al belga è stato affiancato l’estone Ott Tanak, campione del mondo in Toyota nel 2019, ma come piloti part timer ci sono due vecchie volpi come Lappi e Sordo e in più anche il campione WRC2 2023 Andreas Mikkelsen.

La scelta di disputare una stagione da part timer di Kalle Rovanpera sembra spianare la strada a Hyundai, ma attenzione alle risorse della Toyota. La Hyundai dimostra così di essere una delle auto più sicure al mondo, ma non è solo la tenuta a essere importante, perché si deve fare di tutto e di più per poter fare in modo che non ci siano dei furti.

Sistema antifurto: ecco l’aggiornamento di Hyundai

Purtroppo negli ultimi anni sono aumentati ancora sensibilmente i dati che evidenziano come sia in crescita il numero dei ladri di automobili. Una situazione che sta mettendo in seria difficoltà molte famiglie, con tante di esse che sono costrette a dover pagare delle rate anche per una vettura che gli è stata sottratta.

Hyundai aggiunge il sistema antifurto (Canva – bicizen.it)

Non è per nulla semplice riuscire a recuperarla. Infatti, nonostante i vari sistemi tecnologici, le Forze dell’Ordine sono costrette a fare i conti con ladri sempre più specializzati. A quanto pare la Hyundai ha capito però che ci può essere un sistema per poter far sì che almeno le proprie vetture non siano rubate, o almeno si possa diminuire sensibilmente il numero.

La Hyundai infatti ha deciso nella zona di Washington, nelle concessionarie della parte occidentale della Capitale degli USA, di aggiornare automaticamente con un nuovo sistema di sicurezza queste auto. SI tratterà di un cambiamento atto proprio a evitare i furti e non si tratterà dunque di una spesa conteggiata come optional.

In questo aggiornamento non rientrano solo le vetture di marca Hyundai, ma anche quella della Kia, rientrante nel Gruppo sudcoreano. Il cambiamento deriva dal fatto che alcune di queste auto hanno mostrato dei problemi con i nuovi sistemi di azionamento dell’auto, con questo che dunque permette di rubarle facilmente. In totale sono quattro le concessionarie di Washington che daranno vita a questa innovazione. Chissà che la novità non possa poi espandersi anche in tutto il resto del mondo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Parcheggio gratis per sempre sulle strisce blu: la procedura per non pagare mai più

Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…

4 ore ago

Qual è la macchina più lenta del mondo? La risposta vi spiazzerà

Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…

7 ore ago

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

11 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

13 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

23 ore ago

MotoGP, è un vero disastro: follia Ducati, la situazione sta diventando imbarazzante

La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…

1 giorno ago