Mercedes%2C+non+la+troverai+ad+un+prezzo+pi%C3%B9+basso%3A+con+poco+pi%C3%B9+di+5.000+euro+la+porti+a+casa
bicizenit
/2024/03/14/mercedes-non-la-troverai-ad-un-prezzo-piu-basso-con-poco-piu-di-5-000-euro-la-porti-a-casa/amp/
News

Mercedes, non la troverai ad un prezzo più basso: con poco più di 5.000 euro la porti a casa

Published by
Giovanni Messi

Se volete una Mercedes e spendere poco, ora c’è l’occasione della vostra vita. Ecco come fare per riuscire ad averla.

Il brand Mercedes è uno dei più apprezzati nel mercato dell’auto, per via dei modelli che realizza che sono un mix di eleganza, prestazioni e design da urlo. La casa di Stoccarda è un marchio premium, il che significa che i prezzi sono molto elevati, soprattutto al giorno d’oggi, nel quale ha conosciuto degli aumenti impressionanti, con alcune vetture che ora sono quasi irraggiungibili.

Mercedes non fatevela scappare – Bicizen.it

Pensate che una Mercedes Classe A arriva ormai a sfiorare i 40.000 euro, quando in passato la si trovava anche alla metà del prezzo. Dunque, è normale che si debba andare a caccia di una qualche occasione, di un’opportunità che possa facilitare la ricerca di mercato. Ebbene, oggi andremo a proporvi un vero e proprio affare, al quale farete grande fatica a rinunciare.

Mercedes, questa Classe B è davvero regalata

L’acquisto di un’auto nuova, soprattutto se di un brand come la Mercedes, è dunque diventato proibitivo, ma è proprio per questo che è necessario girare a fondo sui siti web più adatti per trovare l’occasione perfetta per voi. A tal proposito, siamo incappati sul sito web “Subito.it“, nel quale si possono trovare delle offerte davvero eccezionali. Oggi vi parliamo di una Classe B a soli 5.500 euro, un prezzo eccezionale, che difficilmente potrete trovare da altre parti.

Mercedes Classe B in mostra (Subito.it) – Bicizen.it

Il modello è attualmente locato in Sicilia, nel paesino di Ribera, in provincia di Agrigento, dove potrete recarvi per scoprirla da vicino in tutti i suoi dettagli. Ovviamente, ad un prezzo di questo tipo non ci si può di certo aspettare che sia l’ultima specifica, ed infatti l’immatricolazione è avvenuta nel settembre del 2007, con 260.000 km percorsi in carriera. Considerando che dal momento del suo primo acquisto sono trascorsi la bellezza di 17 anni, la distanza che è stata percorsa non è neanche così eccessiva, e dal punto di vista dell’affidabilità, questo tipo di auto è una garanzia.

Il motore è a gasolio, il che vi garantirà degli importanti risparmi sul fronte dei consumi. Si tratta di una monovolume molto elegante, che a bordo offre grandi spazi. Il cambio è manuale, perfetto per i puristi delle quattro ruote, che di certo lo preferiscono a quello automatico, anche se è meno comodo in città. Come classe di emissioni viene riportato un’Euro 6, ma su questo è bene che vi informiate per bene, visto che, essendo di quasi vent’anni fa, ci viene difficile pensare che sia effettivamente così ben messa sotto il profilo del contenimento dell’inquinamento.

Il venditore ha reso noto che la vettura in questione, una Mercedes Classe B 180 CDI, è sempre stata usata per lunghi viaggi e non nel traffico cittadino, che causa l’intasamento del filtro anti-particolato. Le condizioni sono perfette e non è mai incappata in incidenti o problemi di sorta, motivo per il quale vi consigliamo di farci davvero un pensierino. Siamo certi che del suo acquisto non ve ne pentirete affatto, perché ne vale davvero la pena.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

9 ore ago

MotoGP, è un vero disastro: follia Ducati, la situazione sta diventando imbarazzante

La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…

14 ore ago

Matteo Salvini blocca Roma, traffico folle: strada principale chiusa per sempre

Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…

17 ore ago

Google Maps in pensione, è lei l’app definitiva: una volta che la apri non la lasci più

Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…

21 ore ago

Fiat 500 “gratis”, che bomba: si potrà ottenere sin da subito

La FIAT fa un grande regalo ai propri clienti e ora sarà possibile avere "gratis"…

23 ore ago

Cosa rende un’Alfa Rome una “vera” Alfa Romeo? Se ci fate caso hanno tutte questi dettagli

Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…

1 giorno ago