La casa nipponica ha annunciato un risparmio concreto su un modello famoso ed apprezzato nel mercato italiano.
Nel mondo dell’auto le aziende più famose spesso attuano delle strategie per aumentare le vendite di determinati modelli che in tempi recenti hanno venduto meno rispetto a quanto queste si aspettavano o perché considerano il modello in questione appetibile per un numero maggiore di clienti. Di conseguenza può capitare di avere prezzi vantaggiosi che possono stimolare al cambiamento di un’auto in favore di qualcosa di nuovo ed allo stesso tempo economico rispetto alle concorrenti presenti sul mercato e spesso ciò si tramuta effettivamente in un guadagno.
Tuttavia non è possibile effettuarlo spesso ma si hanno finestre specifiche in cui vengono attuati sconti o promozioni su determinati modelli e quindi bisogna fare attenzione a quando queste si verificano così da farsi trovare pronti. Per fortuna in nostro aiuto arriva la comunicazione grazie alla pubblicità che permette di avvisare la clientela di quanto accade in quel determinato periodo. Di conseguenza ci si può recare nelle concessionarie e se interessati usufruire di questi vantaggi cambiando l’automobile risparmiando qualche migliaia di euro sul prezzo di listino.
La super promozione è qui
Nissan Italia ha attivato un offerta per Quashqai N-Connecta Mild Hybrid per i titolari di partita iva che quindi possono noleggiare il suv della casa giapponese ad un prezzo vantaggioso pagandolo in comode rate mensile e quindi cambiare la propria vettura in favore di una nuova. Grazie al sistema ibrido permette di guidare anche in elettrico per brevi tratti potendo contare sul motore motore termico che offre il massimo della spinta. Una vettura di questo tipo è anche molto spaziosa e offre il massimo della comodità per la famiglia in caso di lunghi viaggi ed ha anche un ampio spazio di carico offerto dal bagagliaio.
Il crossover giapponese è noleggiabile con una rata mensile di 478 euro senza anticipo e la durata è di 3 anni. Di conseguenza il costo per il veicolo al termine del periodo o al raggiungimento dei 40.000 km è di poco superiore ai 17 mila euro ed a quel punto si potrà decidere se tenere l’auto o sostituirla con un altro veicolo della flotta Nissan.
Un vantaggio non da poco dato che non si deve acquistare l’auto ma la si può comunque utilizzare e se non si raggiunge il limite di tempo/chilometraggio si può riportare al concessionario senza pagare penali.