Oggi vi parleremo di alcune offerte da urlo per ottenere delle auto elettriche a prezzi vantaggiosi. Ecco tutti i dettagli.
Il mondo delle auto elettriche fatica ad ottenere il successo sperato, a causa di prezzi che vengono giudicati troppo elevati. Per questo motivo, le case si stanno inventando sempre più promozioni per provare ad incentivare all’acquisto, e nel mese di marzo, come vedremo tra poco, i vantaggi saranno davvero notevoli.
Per provare un’auto elettrica, non c’è niente di meglio che di uno sconto che possa far abbassare il prezzo di acquisto, su vetture comunque molto interessanti per ciò che vi mettono a disposizione. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata da vicino a quella che è l’offerta per voi, nella speranza che i prezzi, in un futuro non troppo lontano, possano effettivamente scendere, così come quelli di produzione per i vari marchi.
Auto elettriche, ecco le migliori offerta
Sul sito web “Autoeveryeye.it“, sono state riportate alcune offerte davvero eccezionali, che riguardano alcune promozioni decise dai costruttori. Le auto elettriche iniziano ad avere dei prezzi più umani grazie agli sconti pensati dai marchi, ma tutto ciò è valido solo per il mese di marzo. Ecco le offerte più interessanti.
- Citroen E-C3: Il prezzo di attacco di questo nuovo gioiellino, fiore all’occhiello del gruppo Stellantis, è di poco superiore ai 23.000 euro, ma c’è da dire che nel mese di marzo l’offerta è davvero entusiasmante. Nell’allestimento You il costo d’acquisto scende a 18.900 euro, grazie ad uno sconto mensile di 5.000 euro. Potete finanziare l’acquisto con 35 comode rate da 49 euro al mese dopo aver versato un anticipo pari a 6.300 euro. La maxi-rata finale è pari a 12.267 euro. Per usufruire dello sconto, tuttavia, avete tempo solo fino al 31 di marzo e dovrete optare per forza per il finanziamento;
- MG4: Si tratta di una delle auto elettriche di maggior successo al giorno d’oggi, che sta facendo segnare numeri davvero notevoli. Il suo prezzo nel mese di marzo scende a soli 19.790 euro, grazie, anche in questo caso, ad un bonus di ben 5 mila euro. Sono 3.460 gli euro da versare per l’anticipo, per poi pagare il resto in 35 comode rate da 129 euro al mese ed una maxi-rata finale di 17.242 euro;
- Dacia Spring: In questo caso, siamo di fronte a quella che è già di base la vettura ad emissioni zero meno costosa presente sul mercato. Per questo modello è un momento molto importante, dal momento che è stata appena svelata al mondo la sua nuova versione. Cambia il design e gli interni, ma per quanto riguarda la potenza, tutto resta invariato, con le due versioni da 45 e 65 cavalli a vostra disposizione. Il prezzo promozionale in questo mese è di appena 14.900 euro, ben 7 mila euro in meno rispetto a quello di listino, un risparmio a dir poco formidabile. Di certo, se in voi c’è la curiosità di provare il brivido dell’elettrico questo è il mese giusto per poterci riuscire, in quanto sono previsti dei tagli ai prezzi davvero notevoli. Non aspettate.