Jeep+Renegade%2C+il+prezzo+raggiunge+i+minimi+storici%3A+costa+pochissimo%2C+%C3%A8+il+momento+ideale+per+acquistarla
bicizenit
/2024/03/09/jeep-renegade-il-prezzo-raggiunge-i-minimi-storici-costa-pochissimo-e-il-momento-ideale-per-acquistarla/amp/
News

Jeep Renegade, il prezzo raggiunge i minimi storici: costa pochissimo, è il momento ideale per acquistarla

Published by
Francesco Domenighini

La Jeep Renegade è tra le migliori vetture della casa americana e ora la si può acquistare per un prezzo mai visto prima.

Il Gruppo Stellantis vanta nella propria gamma una serie straordinaria di marchi di primissimo livello, con la Jeep che è una di quelle dal massimo splendore. Sono tantissimi i modelli che stanno ottenendo grande successo sul mercato, con quella che ha saputo mantenere le proprie caratteristiche intatte e allo stesso tempo venire incontro ai clienti per il proprio prezzo è la Renegade.

Jeep Renegade (bicizen.it)

Il colosso americano infatti ha dato vita in questi anni a tanti modelli che forse sono molto più affini al mercato europeo, con la Renegade che indubbiamente è uno di essi. Si sa che negli USA non vanno tanto di moda i modelli dalle dimensioni contenute, mentre sono ben più apprezzati i colossi della strada.

In Europa invece si è sempre ricercato il giusto punto d’incontro tra le dimensioni e le prestazioni. Inoltre le strade, soprattutto quelle italiane, tendono a essere molto più piccole rispetto a quelle a stelle e strisce. Ecco dunque come mai la Renegade è tra le più richieste non solo nella versione nuova, ma anche per le varianti usate.

Al giorno d’oggi è molto semplice riuscire a conoscere le varie occasioni sparse nel mercato nazionale, visto che ci sono moltissimi siti che hanno dato modo ai venditori di esporre i propri gioielli. Uno di quelli che ha ottenuto i maggiori riscontri è indubbiamente autohero.it, con quest’ultimo che ha messo in evidenza di recente una stupenda Renegade a un prezzo mai visto.

La Jeep Renegade che fa sognare: a quel prezzo non si era mai vista

Le occasioni devono essere sempre colte al volo e lo sanno bene i clienti che sognano questa eccezionale Jeep Renegade, immatricolata nell’agosto del 2016. Si tratta di un’auto che nel corso di questi otto anni ha percorso un totale di 117.758 km, il che significa che i due proprietari che hanno avuto modo di mettere le mani su questa auto, hanno percorso in media circa 14 mila km.

Jeep Renegade (autohero.it – bicizen.it)

Numeri che dimostrano come il veicolo sia ancora in perfette condizioni e non presenterà il benché minimo difetto e problema da un punto di vista del motore. La Jeep Renegade in questione si mostra agli occhi dei clienti con una lunghezza di 424 cm, una larghezza di 180 cm e un’altezza di 167 cm, con un peso di 1320 kg.

La versione in vendita si tratta di un 4 cilindri da 2000 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 140 cavalli. Il picco di velocità che può toccare è di 182 km/h, con l’accelerazione che le dà modo di passare da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi e con i consumi che nel tratto misto sono di 5,1 litri ogni 100 km.

L’auto in questione sarà venduta con in dotazione gli pneumatici invernali, con questo che è un modello costantemente in trazione integrale. Siamo di fronte a un modello di primissimo livello e tra i migliori della gamma Renegade, con il valore di acquisto per questa variante usata che è solo di 13.999 Euro, il che la porterà a essere tra le più richieste in tutta Italia.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Valentino Rossi, l’ex campione vuota il sacco: ecco cosa sta accadendo oggi in MotoGP

Valentino Rossi ha lasciato da 3 anni la MotoGP. Ora l'ex campione del mondo dice…

5 ore ago

Parcheggio gratis per sempre sulle strisce blu: la procedura per non pagare mai più

Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…

10 ore ago

Qual è la macchina più lenta del mondo? La risposta vi spiazzerà

Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…

13 ore ago

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

17 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

19 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

1 giorno ago