Super+offerta+Fiat%2C+4mila+euro+di+sconto+per+il+modello+di+punta%3A+si+pu%C3%B2+acquistare+subito
bicizenit
/2024/03/08/super-offerta-fiat-4mila-euro-di-sconto-per-il-modello-di-punta-si-puo-acquistare-subito/amp/
News

Super offerta Fiat, 4mila euro di sconto per il modello di punta: si può acquistare subito

Published by
Francesco Domenighini

La FIAT viene incontro ai suoi clienti, con l’occasione che merita di essere colta al volo e un sensibile sconto sul prezzo iniziale.

Tra i colossi italiani che hanno reso grandiosa l’industria del Belpaese, di certo non si possono dimenticare i grandi risultati che ha saputo raccogliere negli anni la FIAT. La casa torinese infatti è stata un punto di riferimento per tanti anni per gli italiani, con la creazione di una serie di auto a buon prezzo e dalle ottime prestazioni.

FIAT, ecco il super sconto (Canva – bicizen.it)

L’amore degli italiani nei suoi confronti è rimasto immutato, tanto è vero che un modello come la Panda continua a essere nettamente il più venduto. Non tutto invece va per il verso giusto quando si parla di elettrico, con la FIAT che da questo punto di vista sta riscuotendo maggior successo nel resto del mondo rispetto che in Italia.

Il caso più eclatante è quello della Nuova 500, un modello del tutto a impatto zero che ha un costo di partenza decisamente superiore rispetto alla versione termica. Inoltre non ha modo di garantire le stesse prestazioni, soprattutto per quanto concerne l’autonomia, con Germania e Francia che dimostrano maggiore interesse per questa auto.

Nonostante questo, se dal lato elettrico non tutto va per il verso giusto, lo stesso di certo non si può dire per l’ibrido. La stessa Panda è un modello Mild Hybrid, ma vi è anche uno dei modelli di punta della FIAT a essere ibrida, con la Tipo che non solo è un’auto di primissimo livello, ma ora la si potrà acquistare anche con un sensibile sconto.

FIAT Tipo: ecco lo sconto che tutti attendevano

Con la FIAT Tipo siamo di fronte a una berlina di medie dimensioni e dall’aspetto signorile ed elegante. La lunghezza mette in mostra un veicolo da 437 cm, una larghezza da 179 cm e un’altezza da 150 cm, il che la porta a essere una vettura da cinque posti. Non mancano le attenzioni alla comodità del cliente al proprio interno, con il comfort che è alla base del progetto della Tipo.

FIAT Tipo, occasione e super sconto (Canva – bicizen.it)

La vettura in questione la si può acquistare sia nella versione Mild Hybrid che in quella del tutto termica, ma solo con carburante a gasolio. La FIAT punta moltissimo sull’elettrico, per questo motivo è proprio la variante ibrida a subire un sensibile sconto che permetterà a molti italiani di risparmiare su questa vettura.

Al proprio interno monta, come motore termico, un 4 cilindri da 1500 di cilindrata che permette di erogare un massimo di 131 cavalli. Ottime anche le prestazioni, con il picco di velocità che arriva fino a 207 km/h. Niente male nemmeno i consumi, dato che ha bisogno di soli 5,1 litri per poter percorrere 100 km.

Il prezzo di partenza di questa auto sarebbe di 26.900 Euro, ma la FIAT dà modo di effettuare il finanziamento con Stellantis Financial Services Italia. In questo caso si potrà portare a casa questa auto senza dover pagare nulla come anticipo e inoltre vi sarà uno sconto complessivo di quasi 4 mila Euro, visto che il credito sarà di 23.190,74 Euro. Le rate saranno 35 da 433 Euro e la max rata finale toccherà i 13.455,50 Euro, un’occasione eccezionale da cogliere al volo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La Red Bull si sta spaccando? Arriva la rivelazione che fa scalpore: ci sono di mezzo Horner e Marko

In casa Red Bull si respira un'aria molto pesante, ed il futuro di Max Verstappen…

7 ore ago

Questa Ducati ha cambiato la storia del marchio: era una vera e propria opera d’arte

Oggi faremo un salto indietro del tempo per raccontarvi la storia di una delle Ducati…

11 ore ago

L’errore fatale di Valentino Rossi: l’esperto rivela cosa sbagliò il “Dottore” contro Marc Marquez

La rivalità tra Marc Marquez e Valentino Rossi continua a tenere banco ancora oggi, ed…

14 ore ago

Dall’India nasce la scrambler a basso costo: ora trema anche la Ducati

Le scrambler sono delle moto che hanno raccolto grande successo nel corso degli anni e…

20 ore ago

“Bagnaia ha un problema”: dichiarazione a sorpresa, tremano i tifosi della Ducati

Brutte notizie per Pecco Bagnaia, con il piemontese che ora deve fare i conti con…

22 ore ago

Bagnaia ha il nemico in casa: arriva la voce che demoralizza l’italiano

Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…

1 giorno ago