Una Jeep Renegade si può acquistare quasi a prezzo di saldo: ora si paga la metà, costa quanto una citycar, che offerta
Un Suv dalle dimensioni compatte, piccolo quanto basta per essere ideale per la città, in grado di districarsi tra il traffico e l’affannosa ricerca di un pareggio ma anche capiente e confortevole abbastanza per una famiglia intera che abbia necessità di spostarsi fuori città, per viaggi anche di distanza lunga.
Il riferimento è alla Jeep Renegade, di fatto il Suv entry level del marchio statunitense appartenente al gruppo Stellantis. Sono 29.326 le immatricolazioni nel 2023, con la vettura che ha chiuso a ridosso della top 10 per quanto riguarda le vendite, attestandosi in 11ma posizione.
Un vero e proprio successo che fa immaginare quanto sia apprezzata l’auto dagli italiani. Ideale anche per l’off road, anche quello più impegnativo, considerato come sia insito nel dna nel dna della vettura. Peraltro molti gli italiani che l’hanno scelta nella versione plug-in: nella speciale classifica, terzo posto nel 2023 con 3.977 immatricolazioni, alle spalle di Jeep Compass e Ford Kuga.
Come detto, la Jeep Renegade è quindi molto apprezzata dagli italiani che l’hanno anche scelta come vettura da acquistare con il noleggio a lungo termine. Di listino, la vettura, ha un prezzo a partire dai 29mila euro della versione a diesel, di fatto la più economica.
Per quanto riguarda le alimintazioni a benzina, invece, sono disponibili solo la versione ibrida e quella plug-in, com’è di fatto nella linea e nel solco di molti marchi del gruppo Stellantis. Eppure in vendita c’è un modello davvero super conveniente.
Si tratta della Jeep Renegade Limited alimentata a gasolio con propulsore da 1.6 litri Multijet e 120 cavalli di potenza. L’auto in questione è stata immatricolata nel luglio del 2017 ed è di fatto un fuoristrada in buone condizioni, almeno guardando le immagini dell’annuncio, e di colore bianco.
Cambio manuale con 6 marce, è di 127.228 il chilometraggio di questa vettura. Cinque posti e cinque porte, questa Renegade in vendita ha molti accessori come il cruise control, il lane assist ed ovviamente il navigatore. Non mancano i sensori di parcheggio, sia anteriori che posteriori, oltre alle luci diurne, il climatizzatore bizona e la frenata d’emergenza assistita. L’annuncio è sul sito Subito.it.
Già, ma qual è il prezzo di questo Suv? Si può acquistare a 15.900 euro, anche attraverso un finanziamento rateizzando quindi l’importo. Si tratta, però, di un prezzo davvero conveniente, considerato come a queste cifre, al giorno d’ogi, si può comprare di fatto una citycar e nemmeno tutti i modelli di questo segmento.
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…
La FIAT fa un grande regalo ai propri clienti e ora sarà possibile avere "gratis"…
Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…