Dopo esser rimasto a piedi con la sua Lamborghini succede qualcosa di straordinario. Immagini del genere non si vedono tutti i giorni
Anche le auto più potenti e preziose possono creare dei disagi difficilissimi da poter affrontare. La Lamborghini protagonista della storia di oggi ha creato il panico in strada, costringendo il conducente a un gesto estremo. Finita in panne in mezzo al traffico, infatti, ha obbligato l’uomo che si trovava al volante a scendere e chiedere aiuto a chi poteva, causando il caos intorno a sé.
Il video che immortala il tutto è stato condiviso su Instagram da parte dell’account @supercar.fails ed è divenuto immediatamente virale. Oltre 8 mila persone, infatti, hanno cliccato il tasto like, visto che scene del genere non si vedono tutti i giorni.
Tantissimi altri, invece, hanno commentato preoccupati per l’accaduto, dato che nella maniera in cui ha reagito il conducente della Lamborghini Huracan in questione si potrebbero mettere a repentaglio delle vite. Più precisamente, la maniera più adatta in cui muoversi quando un’auto finisce in panne in mezzo al traffico è un’altra; vediamo cosa dice la legge.
La Lamborghini lo lascia a piedi e lui chiede aiuto
Sono diverse le persone che hanno vissuto dei momenti come questo, ma in tal caso debbono sapere prontamente come agire per poter evitare il peggio in strada. Infatti, quando un’auto finisce in panne in mezzo al traffico l’unica cosa da fare è scendere, piazzare il triangolo dietro di essa e poi chiamare i soccorsi stradali. La legge dice che vi è anche l’eventualità che un mezzo privato possa trainarla, ma solamente nelle strade urbane ed extraurbane.
Nel caso in cui si agisse in maniera differente, allora si rischierebbe di prendere una multa, anche molto salata. Eppure, il proprietario della Lamborghini protagonista del seguente video ha deciso di agire d’istinto, mettendo a rischio la propria vita e quella di tutte le persone che si trovavano nei paraggi del fatto accaduto.
Visualizza questo post su Instagram
Più precisamente, il conducente è sceso e ha iniziato a chiedere aiuto a delle persone che si trovavano sul suo stesso tracciato. Alcune di esse sono scese e hanno iniziato a spingere il mezzo lungo la corsia d’emergenza. Gesti del genere sono molto pericolosi e nel caso in cui qualche auto in transito avesse sbandato, allora avrebbe potuto anche colpire le persone che stavano spingendo. Fortunatamente, la situazione è volta nel migliore dei modi e la Lamborghini è riuscita a raggiungere la destinazione desiderata, ossia il benzinaio.