Un+monopattino+elettrico+a+meno+di+600+Euro%3A+un+vero+affare
bicizenit
/2024/02/22/un-monopattino-elettrico-a-meno-di-600-euro-un-vero-affare/amp/
News

Un monopattino elettrico a meno di 600 Euro: un vero affare

Published by
Francesco Domenighini

Grandi novità nel mondo della mobilità elettrica, con un nuovo favoloso monopattino che lo si può acquistare per un prezzo mai visto prima.

Da diverso tempo a questa parte sono moltissimi coloro che non vedono l’ora di mettere le mani su degli eccezionali monopattini elettrici. Questi infatti sono ideali per potersi spostare in modo silenzioso e rapido nelle strade cittadine, con i modelli che stanno diventando sempre più popolari e frequenti in giro per l’Italia.

Monopattino a soli 600 Euro (Canva – bicizen.it)

Questo sta comportando anche un sempre più sensibile ed evidente aumento dei costi di vendita, ma per fortuna non mancano mai le occasioni. I monopattini hanno l’obbligo di rimanere all’interno di una velocità massima di 20 km/h, ma  nonostante questo sono diversi i modelli che ormai raggiungono il picco di 25 km/h.

Attenzione alle multe, perché molte città stanno diventando sempre più severe nei confronti di chi utilizza il monopattino in modo non consono alle Legge. Ricordiamo inoltre come non è possibile muoversi in strade ad alta percorrenza con questi monopattini, nonostante in certi casi è consentita la mobilità, solo nel caso in cui non sia possibile utilizzare altre strade.

Intanto sono tantissimi i nuovi modelli che stanno per nascere e una delle aziende che sta facendo maggiormente parlare di sé è la Windgoo. Si tratta di una realtà che è nata nel 2014 e da allora ha continuato a dare vita a una serie di innovazioni elettriche che hanno migliorato sensibilmente la viabilità cittadina.

Windgoo M20: il monopattino che tutti sognano

Ormai sono sempre di meno coloro che vedono con scetticismo i monopattini elettrici, infatti questi modelli utili e pratici, come nel caso del Windgoo M20. Siamo di fronte a un monopattino che si presenta con una lunghezza di 115 cm, una larghezza di 50 cm e un’altezza di 120 cm, con un peso complessivo che è di 21 kg.

M20 Windgoo (affareshop.it – bicizen.it)

Le ruote sono da 10 pollici e la batteria è da 10.4 Ah, il che le permette di rimanere in strada per un totale di ben 30 km. Inoltre è eccellente anche nelle prestazioni, in quanto il proprio motore dà modo di toccare un picco di 25 km/h, permettendo così anche di godersi questo monopattino a velocità più sostenute nelle strade meno trafficate.

Questa M20 Windgoo è dunque sinonimo di affidabilità e di sicurezza, con la scelta di questa azienda che è quella di creare un rapporto speciale con il cliente. Lo si legge infatti sul proprio sito ufficiale, con la Windgoo che punta così a creare un rapporto unico e indissolubile con il cliente, facendo così di questo marchio uno stile di vita.

L’idea dunque è quella di portare avanti i valori ambientalisti e fare in modo che possa nascere un mondo a impatto zero e che possa dare vita sempre di più all’utilizzo di e-Bike e di monopattini. Sono questi infatti i progetti che sta portando avanti la Windgoo e sono moltissimi anche i siti che mettono in risalto questi prodotti. Lo si vede per esempio su affareshop.it, con questa piattaforma che ha messo in vendita un modello eccezionale di Windgoo M20 al costo di soli 569,99 Euro. Un’occasione eccezionale per chiunque ami i monopattini o abbia voglia di provare questi mezzi.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

L’errore fatale di Valentino Rossi: l’esperto rivela cosa sbagliò il “Dottore” contro Marc Marquez

La rivalità tra Marc Marquez e Valentino Rossi continua a tenere banco ancora oggi, ed…

3 ore ago

Dall’India nasce la scrambler a basso costo: ora trema anche la Ducati

Le scrambler sono delle moto che hanno raccolto grande successo nel corso degli anni e…

9 ore ago

“Bagnaia ha un problema”: dichiarazione a sorpresa, tremano i tifosi della Ducati

Brutte notizie per Pecco Bagnaia, con il piemontese che ora deve fare i conti con…

11 ore ago

Bagnaia ha il nemico in casa: arriva la voce che demoralizza l’italiano

Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…

24 ore ago

Queste 5 auto sono indistruttibili: non vi lasceranno mai a piedi

Se siete alla ricerca sul mercato dell’usato di auto in grado fare la differenza sulle…

1 giorno ago

Honda rivoluziona la mobilità: addio agli incidenti grazie al nuovo brevetto

La Honda alza il livello ancora una volta delle proprie moto e ora c'è un…

1 giorno ago