Questo Suv della Kia è ora in vendita con un’offerta del tutto speciale. Il prezzo è sceso del 50% in confronto a quello di listino
L’azienda della Corea del Sud è stata capace negli anni di farsi spazio nel mercato internazionale a suon di modelli competitivi. Fra questi, non può mancare il Suv tanto ricercato da parte degli automobilisti per le sue caratteristiche all’avanguardia e per i suoi costi, sempre molto alla mano. Ora, però, c’è un’offerta che può far desistere anche coloro che vorrebbero spendere ancora di meno, visto che il prezzo di questo modello è sceso del 50%.
A livello globale, il marchio Kia ha fatto registrare un aumento di vendite nel 2023 del 6,4% rispetto al 2022. Le unità vendute sono state ben 3.087.384, portando il brand a ottenere una crescita del 15,3% sui ricavi, arrivati a quota 68,57 miliardi di euro (kia.com). Numeri alla mano, quindi, si può ben comprendere quanto gli esemplari posti in commercio abbiano avuto un enorme seguito da parte degli automobilisti.
Fra i modelli che in Europa sono stati più venduti da parte del brand di Seul c’è, come si può ben vedere anche sulle nostre strade, il Kia Sportage. Ora, poterne acquistare uno non è mai stato così facile, anche perché si trovano in vendita a dei prezzi stracciati. Quello che andremo a presentarvi nei prossimi paragrafi è in versione Business Class, quindi super accessoriato anche per i più esigenti.
Era il 1993 quando la Kia decise di produrre la Sportage e il successo arrivò immediatamente, viste le sue caratteristiche. Si trattava di una Sport Utility Vehicle compatta, arrivata alla quinta serie prodotta fino ad ora. Quella che vi presentiamo oggi è stata immatricolata nel 2018, ma è in vendita con uno stato similnuovo, viste le immagini che stanno circolando in rete.
Si può trovare sul sito Subito.it al prezzo di 16.500 euro, un vero e proprio affare quindi. Sino ad ora ha percorso 85 mila km, ma dalla descrizione scritta dall’inserzionista si trova in uno stato ottimale.
Possiede un display touch, il vivavoce tramite il bluethoot, lo streaming audio integrato, la presa USB, un volante multifunzione in pelle, il computer di bordo, il cruise control e tutto ciò che più permette un viaggio in pieno comfort. Monta un motore diesel 1.7 CRD, capace di erogare fino a 115 CV, con un cambio manuale a sei rapporti. Infine, rispetta le normative vigenti in materia di emissioni, dato che fa parte della classe Euro 6B con tanto di DPF.
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…