Tom Cruise lo conosciamo tutti come grande attore americano, ma sapete del suo rapporto controverso che gli provoca amore e odio? Andiamo a vedere di cosa stiamo parlando.
Sicuramente la sua vita privata è sotto mille fari, alla ricerca di curiosità e notizie nonostante lui cerchi di tenere tutto lontano dalla stampa. Inutile negare però che molte cose vengono fuori perché è impossibile rimanere in un angolo.
Tom è nato a Syracuse il 3 luglio del 1962 e compirà dunque quest’anno, tra pochi mesi, 62 anni. Nella sua carriera ha ricevuto quattro Premi Oscar senza però mai riuscire a vincere il tanto ambito premio. Il suo debutto è legato al nostro paese tanto che debutta nel 1981 nel film di Franco Zeffirelli, Amore senza fine. Nel corso del tempo è riuscito a raggiungere sempre risultati di grande eccellenza.
Lo abbiamo riconosciuto in tanti film e visto lavorare con grandi registi come persino Stanley Kubrick in Eyes Wide Shut al fianco di quella che era sua moglie all’epoca, la splendida Nicole Kidman. Anche dal punto di vista sentimentale ha fatto parlare molto di lui con la storia proprio con la Kidman, ma anche con le relazioni con Penelope Cruz e Katie Holmes, quest’ultima diventò sua moglie. Ma con chi ha un rapporto controverso?
Tom Cruise ha raggiunto, come già detto, dei livelli straordinari dal punto di vista della professione. Ma sapete che ha da sempre tenuto celato un rapporto controverso che l’ha portato a provare sia amore che odio.
Tom infatti ama moltissimo le due ruote, in particolar modo le moto, ma ha avuto qualche difficoltà in passato con le stesse protagoniste di diversi film in cui ha recitato. Basti pensare alla sua volontà di mettersi sempre a disposizione sul set, ma anche di rischiare non volendo a volte la solita controfigura.
La moto è diventata dunque croce e delizia della sua vita e l’abbiamo visto montare su diversi modelli soprattutto per la saga di Mission: Impossible. Basti pensare la Kawasaki GPZ 900 R di Top Gun, e nella saga sopra citata c’è la Speed Triple.
Nella sua vita privata poi possiede una splendida moto italiana, la Vyrus 987 Cr 4V che è un modello davvero straordinario e in grado di permettergli di sfrecciare sulle strade della città dove abita. Vedremo se tornerà a parlare ancora una volta proprio di moto come ha fatto anche in passato.
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…