Santa+Cruz+Hightower%2C+sconvolto+il+mondo+delle+due+ruote
bicizenit
/2024/02/20/santa-cruz-hightower-sconvolto-il-mondo-delle-due-ruote/amp/
Bici

Santa Cruz Hightower, sconvolto il mondo delle due ruote

Published by
Matteo Fantozzi

Torniamo a parlarvi di biciclette straordinarie che possono regalarci delle grandi soddisfazioni. Tra queste c’è sicuramente la Santa Cruz Hightower che è un prodotto di altissimo livello.

Continua il viaggio di fronte ai vari modelli di altissima affidabilità che sono arrivati nel nostro paese. E sebbene alcuni costino un po’ troppo per le tasche delle persone sono eccezionali e incredibili.

Santa Cruz Hightower, arriva sul mercato (Youtube MtbCult.it)

Ormai la tecnologia ha preso il via anche nel mondo delle biciclette, regalandoci dei modelli incredibili che esprimono delle possibilità davvero di altissimo livello. Proprio per questo ci troviamo di fronte a dei modelli in grado di permetterci di viaggiare più veloce e più comodi sotto ogni punto di vista.

Al di là che una bicicletta rimanga tale si sono affinate le cose che ruotano attorno a questo mondo, fornendoci delle soluzioni che prima non ci potevamo aspettare. Per prima cosa si è migliorato quello che è il profilo per salvaguardare la nostra salute. Poi si è cercato di fare molto anche per la praticità e per evitare di ritrovarci in difficoltà quando succede qualche imprevisto mentre siamo in progressione.

Andiamo ora a vedere questo nuovo modello che promette di essere qualcosa di molto interessante.

Santa Cruz Hightower, un modello straordinario

La Santa Cruz Hightower è un modello davvero straordinario e punto di forza di questo periodo con le prenotazioni che sono già iniziate a fioccare anche nel nostro paese.

Il telaio è un Santa Cruz Hightower Vr cc con uno sterzo Cane Creek e un manubrio Renthal. Stupisce la sicurezza grazie a dei freni Shimano xt 8120 con quattro pistoncini e pastiglie metaliche oltre a dischi xtr 9120 203 anteriori. La forcella Rock Shox Lyrik è un qualcosa davvero di tecnologia avanzata.

Santa Cruz Hightower, le caratteristiche (Youtube MtbCult.it) Bicizen.it

Ciò che stupisce di questo mezzo è il fatto che ha una reattività molto intensa e in grado di raggiungere dei risultati performanti incredibili. Proprio per questo ci rendiamo conto di trovarci di fronte a un vero e proprio gioiello che può fare la differenza quando ci muoviamo sul rettilineo.

Prossimamente ci troveremo dunque a vedere più da vicino questo straordinario modello in tutti i negozi e se cercate un modello di alto valore potrebbe davvero risultare utile per dei futuri colpi di scena.

Il costo si trova a superare i 4mila euro non di certo nelle possibilità di tutti, ma anzi solo possibile per chi ha delle disponibilità davvero molto alte. Vedremo come andranno le vendite.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

La Red Bull si sta spaccando? Arriva la rivelazione che fa scalpore: ci sono di mezzo Horner e Marko

In casa Red Bull si respira un'aria molto pesante, ed il futuro di Max Verstappen…

7 ore ago

Questa Ducati ha cambiato la storia del marchio: era una vera e propria opera d’arte

Oggi faremo un salto indietro del tempo per raccontarvi la storia di una delle Ducati…

11 ore ago

L’errore fatale di Valentino Rossi: l’esperto rivela cosa sbagliò il “Dottore” contro Marc Marquez

La rivalità tra Marc Marquez e Valentino Rossi continua a tenere banco ancora oggi, ed…

14 ore ago

Dall’India nasce la scrambler a basso costo: ora trema anche la Ducati

Le scrambler sono delle moto che hanno raccolto grande successo nel corso degli anni e…

20 ore ago

“Bagnaia ha un problema”: dichiarazione a sorpresa, tremano i tifosi della Ducati

Brutte notizie per Pecco Bagnaia, con il piemontese che ora deve fare i conti con…

22 ore ago

Bagnaia ha il nemico in casa: arriva la voce che demoralizza l’italiano

Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…

1 giorno ago