Un+Suv+magnifico+in+Italia+a+meno+di+10.000+euro%3A+offerta+favolosa%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+da+fare+in+fretta+per+prenderlo
bicizenit
/2024/02/16/un-suv-magnifico-in-italia-a-meno-di-10-000-euro-offerta-favolosa-ce-da-fare-in-fretta-per-prenderlo/amp/
Curiosità

Un Suv magnifico in Italia a meno di 10.000 euro: offerta favolosa, c’è da fare in fretta per prenderlo

Published by
Stefano Bressi

Un’offerta imperdibile per un SUV, che di solito si paga molto di più. Bisogna sbrigarsi ad approfittarne, prima che non sia più disponibile

Acquistare un’auto, soprattutto se è un SUV, è davvero costoso molto spesso. Chi va alla ricerca di questa tipologia, lo fa perché vuole spazio, versatilità e affidabilità. I costi, però, seguono proprio queste caratteristiche e quindi sono spesso molto alti. Tuttavia, oggi c’è a disposizione un affare da non lasciarsi sfuggire. Bisogna però sbrigarsi, perché è un’offerta davvero unica e che potrebbe sparire molto presto.

SUV a un prezzo mai visto prima – bicizen.it

Stiamo parlando della Skoda Yeti, un veicolo che ha conquistato il cuore di migliaia di automobilisti di tutto il mondo perché versatile, affidabile e comoda. Soprattutto è conveniente. Nel costo iniziale e non solo. Ha un motore diesel, 2.0 di cilindrata e 110 cavalli. Niente male… Discreta potenza e soprattutto grande fluidità, grazie anche alla trazione integrale 4×4 che la rende perfetta per affrontare condizioni stradali di qualsiasi tipo.

Il prezzo è davvero incredibile e l’allestimento in questione è l’Ambition. È in vendita a soli 9.599 euro e per una Skoda Yeti di questa qualità è semplicemente incredibile. Un veicolo affidabile e di qualità, che si può ottenere risparmiando migliaia di euro rispetto al prezzo di mercato. Davvero un’opportunità unica per chiunque stia cercando un SUV senza dover spendere un patrimonio.

Skoda Yeti a meno di 10.000 euro

Data la convenienza di questa offerta, è ovviamente consigliabile agire rapidamente. Si tratta di un veicolo usato, e a questo prezzo è molto probabile venga venduto velocemente. Anche perché le Skoda Yeti sono molto ricercate. Non è il caso di perdere tempo. L’annuncio di vendita si può trovare su AutoHero, uno dei siti più famosi di vendita auto, nonché tra i più affidabili in assoluto.

L’annuncio della Skoda Yeti in vendita – (Foto AutoHero) – bicizen.it

Su questo sito c’è la possibilità di avere un anno di garanzia e tutte le vetture sono attentamente controllate prima di essere messe in vendita. Inoltre, basta farsi un giro sul sito per avere un quadro completissimo, con tutti i piccoli difetti normali per un’auto usata elencati ed evidenziati nelle foto, con tanto di righello per capirne la grandezza. Non solo, è possibile provare l’auto per 21 giorni dopo l’acquisto ed eventualmente restituirla venendo completamente rimborsati se non convinti.

Insomma, le carte in regola per fare un vero affare ci sono proprio tutte. Adesso bisogna solo affrettarsi prima che sia qualcun altro ad assicurarsi questo magnifico Suv a meno di 10.000 euro, un prezzo mai visto prima.

Stefano Bressi

Recent Posts

Parcheggio gratis per sempre sulle strisce blu: la procedura per non pagare mai più

Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…

1 ora ago

Qual è la macchina più lenta del mondo? La risposta vi spiazzerà

Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…

4 ore ago

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

8 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

10 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

20 ore ago

MotoGP, è un vero disastro: follia Ducati, la situazione sta diventando imbarazzante

La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…

1 giorno ago