Titici+Hub%2C+la+novit%C3%A0+che+spiazza%3A+ma+di+cosa+stiamo+parlando%3F
bicizenit
/2024/02/10/titici-hub-la-novita-che-spiazza-ma-di-cosa-stiamo-parlando/amp/
Bici

Titici Hub, la novità che spiazza: ma di cosa stiamo parlando?

Published by
Matteo Fantozzi

Si è parlato moltissimo del Titici Hub nelle ultime settimane, un’esperienza straordinaria che spiazza. Ma di cosa stiamo parlando? Andiamo a scoprirlo più da vicino.

Si tratta di un momento dedicato all’alta tecnologia e che interessa questo mondo a noi tanto caro. La sua grandezza nel settore è stata resa nota da chiunque ha avuto la possibilità di assistere a una meraviglia rigorosamente hi tech.

Titici Hub, di cosa stiamo parlando? (Instagram @titicibike) Bicizen.it

I tempi sono cambiati per il nostro sport preferito, andare in bici infatti non è più solo una questione di salire in sella e muoversi lungo le dune di una strada in cemento o di un bosco fatto di terra. L’esperienza può essere differente sotto diversi punti di vista ed è per questo che sono sorte molte novità nel settore.

Di certo l’evoluzione tecnologica ha fatto il suo, regalandoci delle possibilità ben superiori a quelle che ci potevamo aspettare e delle sorprese da non sottovalutare. Oggi vogliamo immergerci nella realtà di Titici Hub per raccontarvi davvero qualcosa di singolare che è mossa dalle emozioni e dalla forza che ci regala la bici sotto ogni punto di vista. Andiamo dunque per gradi a presentarvi una delle realtà più interessanti del momento.

Titici Hub, ci siete mai stati?

Titici Hub è una novità incredibile per gli appassionati di bici. Si tratta della nuova e splendida sede del bike brand mantovano che ormai è leader da anni in questo specifico settore. Un complesso che si estende per oltre 3mila metri quadrati.

Titici Hub, cos’è? La spiegazione (Instagram @titicibike) Bicizen.it

All’interno troviamo diverse aree tra cui l’Heritage Museum, un’area dedicata completamente all’innovazione e tecnologia, il settore dedicato alla ricerca e allo sviluppo, il Flagship Show-Room e la possibilità di montaggio professionale di bici.

Chiunque può prenotare online la sua visita all’interno di questo straordinario edificio, andando direttamente sul sito del brand, ed è tutto totalmente gratuito. Saremo guidati all’interno di un nuovo mondo con la possibilità anche di acquistare la bici per noi più adatta.

Per gli appassionati la parte migliore è sicuramente il museo che ci prepara a tutti gli splendidi oggetti targati Titici e tutti i modelli di questa casa lanciata sul mercato per la prima volta nel 1961. Vedremo i telai che hanno fatto la storia di questa bici.

E inoltre sarà possibile in un certo senso anche vedere il futuro, proiettarci verso qualcosa di unico per comprendere un mondo che per noi si fa sempre più interessante sotto ogni punto di vista.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

La “Vespa” Ducati che nessuno si ricorda: fu un vero e proprio flop

Oggi la gamma della Casa di Borgo Panigale è richiestissima sul mercato. Diversi decenni fa…

9 ore ago

MotoGP, guerra aperta a Marc Marquez: volano parole grosse: cosa sta accadendo in Ducati

Marc Marquez ha sprecato la chance di vincere il terzo GP di fila. Lo spagnolo…

12 ore ago

La nuova crossover indiana che vuole conquistare il mercato: sarà un modello premium

Anche dall'India iniziano a vedersi le prime crossover, ed ora è il momento di scoprire…

15 ore ago

Harley Davidson per tutti: ha un prezzo super accessibile

La Harley Davidson si avvicina sempre di più alla propria clientela e lo fa con…

18 ore ago

Colpo duro per Ducati: la nuova offroad costa meno di 7000 euro

Ora anche la Ducati deve fare i conti con una grande rivale, con il nuovo…

20 ore ago

MotoGP, ora cambia tutto: niente sarà più come prima

Novità importanti sono ormai prossime in MotoGP, con lo stravolgimento del regolamento che non renderà…

22 ore ago