L’automobile più attesa dagli italiani sembra essere finalmente arrivata. Cerchiamo di capire qualcosa di più a riguardo.
Le automobili sono sempre molto attese all’interno del mercato dell’automotive. Sono il fulcro del mercato stesso, visto e considerato che senza la loro realizzazione e conseguente produzione non esisterebbe davvero nessun compratore e acquirente.
I governi non sarebbero interessati allo sviluppo della loro tecnologia e nemmeno al lato commerciale che le riguarda e così via. Ecco perché fa sempre così tanto effetto l’uscita di un’autovettura.
All’interno di questo articolo parleremo del debutto di un veicolo molto atteso da parte degli italiani. Una macchina senz’altro molto interessante e attraente: parliamo della nuova Lancia Ypsilon. Non ci resta altro da fare che commentare e approfondire di più la questione nelle prossime righe.
Nuova Lancia Ypsilon: tutto quello che c’è da sapere
È sempre più vicino il debutto della nuova Lancia Ypsilon, una vettura che sembra pronta ad entrare in scena all’interno del mercato automobilistico mondiale. Il 14 febbraio verrà presentata a Milano, e con lui ogni dettaglio di ciascun componente legato alla stessa.
La nuova citycar del marchio italiano, però, proprio in questi giorni si farà notare grazie alla campagna 1 di 1906. Questa è stata dedicata a tutte quelle persone che vogliono scoprire le unità numerate e certificate nella sua versione di lancio Cassina in edizione limitata. Proprio per questa particolare ragione, Lancia ha pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube.
Sul famoso social di intrattenimento sarà possibile vedere alcuni dettagli del design e dell’estetica della nuova macchina tanto attesa. Quel che sappiamo, per ora, è che verrà messa a disposizione in Italia in ben 1.906 unità certificate e numerate in omaggio all’anno di nascita del brand in questione.
La nuova Ypsilon sarà alimentata da un propulsore 100% elettrico. L’autonomia raggiungerà i 403 chilometri; l’automobile sarà anche dotata del sistema di infotainment S.A.L.A., con quest’ultimo applicato per la prima volta da Stellantis su una vettura di sua produzione. Lancia fa sapere che l’adesione alla campagna 1 di 1906 è una manifestazione di interesse non vincolante, il che significa che non comporta né una preordinazione né il versamento di alcun deposito.
Quel che possiamo dire riguardo a questa campagna è che si tratta senza la benché minima ombra di dubbio di un modo come un altro per avvicinare automobilisti/e e papabili/e tali al mondo Lancia e Stellantis. Con quali risultati solo il tempo potrà dircelo.