Conosci questo segreto a bordo della supercar di Stoccarda? Se qualcuno con cattive intenzioni sale a bordo, avrà un brutta sorpresa!
Non tutti i proprietari di automobili conoscono davvero al cento per cento il loro bolide: prendiamo la casa produttrice di Stoccarda Porsche che, come abbiamo visto in passato, può presentare dei veri e propri segreti che anche un proprietario molto navigato potrebbe non conoscere del tutto: oggi, prendiamo ad esempio un modello iconico del marchio.
Un modello su tutti, però, ha un segreto che può tornare utile e che può essere usato per il bene o il male, come qualsiasi creazione dell’ingegno dell’essere umano. Intanto, individuiamo il modello: si tratta della Porsche Carrera GT, un bolide del brand prodotto a cavallo tra il 2003 ed il 2006: questa vettura è famosa per essere una delle supercar più difficili da guidare, anche a causa del suo motore V10 da 612 cavalli, il più grande e potente mai visto prima delle Porsche elettriche di nuova generazione.
La vettura è entrata tragicamente nella storia per il decesso del noto attore di Fast and Furious Paul Walker che perse la vita proprio a bordo dell’auto, non è chiaro se per un errore o proprio per un problema della macchina. Al di là dei casi di cronaca comunque, parliamo di un’auto performante, molto lussuosa e che nasconde un segreto che può tornare utile ad un proprietario che viaggia parecchio.
La vettura, come tutte le supercar, non ha molto spazio nel bagagliaio anteriore, specie perchè in questo caso, il motore occupa molto nel suo telaio: l’auto ha un bagagliaio da appena 132 litri, non è fatta per i viaggi, ma se vi piace comunque l’idea di portare a bordo del veicolo tutti i vostri effetti personali – magari nascondendoli da occhi indiscreti – siete comunque andati dal marchio giusto.
Nelle portiere della vettura, infatti, all’insaputa di tanti clienti sono letteralmente nascosti due scompartimenti segreti che contengono delle borse in pelle, in tinta con gli interni della vettura – nere o marroni a seconda del modello – che possono tornarvi molto utili. I maligni le vedono come un ottimo nascondiglio per oggetti di dubbia legalità ma noi pensiamo siano state create con due obiettivi, in mente.
Anzitutto, tornano utili per nascondere da eventuali malintenzionati beni come uno Smartphone, una fotocamera o del denaro. Secondo poi, per quanto piccoli, questi scompartimenti aumentano il volume del bagagliaio, consentendovi di tenerci oggetti utili in viaggio. Una scoperta piacevole che per chi viaggia molto con la sua supercar sarà senza dubbio molto utile.
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…