I monopattini elettrici sono sempre di più la soluzione al traffico nelle grandi città: ora il più trendy costa la metà e non bisogna farselo scappare!
I monopattini elettrici ormai sono ovunque, specialmente nelle grandi città in cui anche per percorrere un tratto di strada breve si rischia di passare decisamente troppo tempo bloccati nel traffico. Diversi comuni li hanno messi a disposizione con il noleggio breve, ma tanti sono anche e soprattutto di proprietà. Per chi volesse acquistarne uno, è bene sapere che il modello più trendy ora costa anche la metà. Ecco tutti i dettagli.
I monopattini elettrici sono scelti da sempre più persone come soluzioni comode e green per evitare il traffico e per impattare il meno possibile sull’ambiente. In circolazione sul mercato ce ne sono ormai di tutti tipi e dai prezzi più disparati. Motivo per il quale spesso e volentieri chi vuole acquistarne uno non sa da dove cominciare.
Per coloro che sono ancora in dubbio sarà utile sapere che uno dei modelli più venduti e più apprezzati è adesso in sconto e il prezzo vale decisamente di essere preso in considerazione! Si tratta del Ducati PRO-I Evo che è in sconto su ‘Amazon’. Le qualità e il rapporto con il prezzo non lascerà spazio a dubbi.
Ducati PRO-I Evo in offerta: costa quasi la metà, perciò in molti si lasceranno affascinare da questa possibilità!
Il prezzo di listino del Ducati PRO-I Evo è di ben 499 euro, date le sue qualità e le performance che garantisce. Ma adesso si trova con un super sconto su ‘Amazon’! Il prezzo di vendita scende qui del 40%, tanto che arriva a costare 299 euro. Per chi fosse ancora in dubbio questo è decisamente il momento giusto per compiere il passo e acquistarlo. Anche solo il marchio in questo caso rappresenta davvero una garanzia.
Questo monopattino è leggero e maneggevole, pesa solamente 12 chilogrammi, ed è perciò perfetto per chiunque. Inoltre è pieghevole quindi si può portare senza problemi in casa, in ufficio, sui mezzi pubblici: ovunque! Il motore è un brushless da 350 W, è dotato di luci a LED per la sera e i freni ci sono sia sull’anteriore che sul posteriore. Per lui poi si può scaricare anche un app (sia Android sia Apple) per monitorare prestazioni e stato della batteria. Impossibile dunque non apprezzare tutto ciò che è in grado di offrire.