Un ragazzino passa accanto al SUV Mercedes: quello che decide di fare dopo vi farà venire i brividi (VIDEO)

Il SUV della Mercedes se l’è vista brutta di fronte a questo ragazzino. Prima gli passa vicino, poi succede ciò che nessuno poteva immaginare.

Quando si guida un veicolo simbolo dell’eccellenza e del lusso in campo automobilistico, si può suscitare l’invidia di amici e nemici certo, ma anche e soprattutto in strada. Purtroppo non sempre le persone riescono a rispettare il fatto che qualcuno possa guidare una vettura anche molto appariscente, limitandosi a guardarla ed ammirarla come in questo caso.

Ragazzino brutto gesto SUV Mercedes
Questa vettura non andava trattata così! (Canva) – Bicizen.it

Alcune auto poi sono decisamente appariscenti e difficili da non notare come il modello in questione, un Mercedes G-Klasse o G-Wagon, Il quale sul mercato costa all’incirca 140 mila euro, insomma una cifra a dir poco spaventosa. Si tratta di un veicolo ormai in produzione da decenni e di uno dei cavalli di battaglia di questo brand, riconoscibile per un frontale parecchio robusto e degli interni veramente spaziosi. A oggi, lo ritroviamo esteticamente molto diverso con modifiche alla carrozzeria, anche se si presenta con delle fiancate non più perfettamente piatte e con qualche cromatura in più però la vettura è sempre molto distinguibile per la sua forma che richiama i fuoristrada del brand.

Un mezzo insomma che può suscitare una certa invidia o fastidio in chi non se la può permettere. In un video condiviso dall’account di Instagram supercar.fails, si può ben vedere un bambino che passa tranquillamente vicino ad uno di questi imponenti fuoristrada. Dopodiché, però, commette un gesto veramente folle. Le immagini, che vi condivideremo nei prossimi paragrafi hanno fatto arrabbiare chiunque le abbia viste, figuriamoci il proprietario del SUV che ha subito una vera ingiustizia.

Un’auto potente, sotto gli occhi di un ragazzino maldestro

La Mercedes G-Wagon è da sempre un SUV molto apprezzato da parte degli appassionati, anche per la potenza del motore che possiede. In effetti, oggi si può trovare sul mercato in varie versioni, di cui quella base ha un motore alimentato a gasolio con 3.0 litri di capienza e 6 cilindri, capace di poter erogare 330 CV di potenza! Non tutte le persone però ammirano la presenza di un simile veicolo, questo ragazzo ad esempio, in qualche modo è stato infastidito dal grosso mezzo.

Ragazzino decide di rigare un Suv della Mercedes
Il rigo fatto sul Suv di lusso (Instagram – @supercar.fails) – Bicizen.it

Qual è il gesto più incivile che una persona possa compiere per mostrare invidia verso un’auto, fastidio verso il modo in cui è stato parcheggiato o qualche tipo di rancore nei confronti del proprietario? Esatto, avete indovinato: è proprio quello che è successo in questo caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Come si può ben vedere dalle immagini, infatti, questo ragazzo improvvisamente si è avvicinato alla Mercedes G-Wagon e l’ha rigata con quella che sembra essere una chiave. La fiancata è stata graffiata per ben tre volte e, sicuramente, ora il pezzo di ricambio costerà parecchi soldi al proprietario. Il motivo di questo gesto resta tuttora sconosciuto ma, di certo, non si possono accettare degli atteggiamenti del genere.

Gestione cookie