Carlos+Alcaraz%2C+chi+%C3%A8%3F+Calciomercato+Juventus%2C+Fidanzata%2C+omonimo
bicizenit
/2024/01/31/carlos-alcaraz-chi-e-calciomercato-juventus-fidanzata-omonimo/amp/
Sport

Carlos Alcaraz, chi è? Calciomercato Juventus, Fidanzata, omonimo

Published by
Matteo Fantozzi

Si parla molto di Carlos Alcaraz nelle ultime ore, un nome che ha generato confusione che ci porta a parlare sia di tennis che di calcio.

La Juventus di Max Allegri ha scelto il calciatore del Southampton per completare la rosa nella sessione di riparazione di gennaio, ma questi ha un singolare omonimo. Si tratta di uno dei tennisti più in crescita negli ultimi mesi.

Carlos Alcaraz, chi è? (ANSA) Bicizen.it

Carlos Alcaraz, chi è?

Singolare episodio di omonimia tra calcio e tennis che ci porta a raccontare due personaggi in uno che portano lo stesso nome ma non condividono non solo lo sport praticato ma nemmeno la nazione di origine.

Calciomercato Juventus

Max Allegri ha voluto Carlos Alcaraz (ANSA) Bicizen.it

Carlos Alcaraz sarà il colpo a sorpresa del calciomercato Juventus in questa sessione di riparazione che a Torino ha già portato Tiago Djalo. Le visite mediche si terranno a Londra e non in Piemonte per affrettare le pratiche visto che il calciomercato sta per chiudere. Si parla di prestito oneroso con opzione libera per il riscatto.

Nato a La Plata il 30 novembre del 2002 il 21enne è un centrocampista con spiccate doti offensive e che può giocare praticamente in tutti i ruoli in mezzo al campo. Addirittura nel Southampton l’abbiamo visto giocare anche davanti come attaccante e con buoni risultati. Fu pescato dalla squadra inglese l’anno passato dal Racing Club e portato in Inghilterra per 14 milioni di euro. Il 6 ottobre scorso è arrivato il rinnovo.

Non sappiamo bene come lo utilizzerà Max Allegri, che però ha molto spesso dimostrato di non legarsi ai moduli e di riuscire a far rendere al meglio i suoi calciatori anche in posizioni totalmente inaspettate. Il tecnico livornese è maestro in questo, riuscendo sempre a tirare fuori il meglio dei calciatori al suo servizio.

Fidanzata

Lola Marandel, fidanzata Carlos Alcaraz (Instagram @lolamarandel) Bicizen.it

Della fidanzata di Carlos Alcaraz tennista non sappiamo praticamente nulla, il calciatore è molto riservato e non ha mai parlato della sua vita privata. Sappiamo invece diverse cose sulla vita sentimentale del tennista.

Per diverso tempo quest’ultimo è stato legato a Maria Gonzalez Gimenez, splendida ragazza con la quale ha avuto una lunga storia d’amore. Dopo la fine di questa si è parlato prima di un flirt con la cantante Ana Mena e poi con la star dei reality di casa Melody Penalver. Voci però che non hanno mai ricevuto una conferma ufficiale.

Oggi pare che il tennista sia fidanzato con la francese Lola Marandel che vive a Cannes ed è famosa per i social network più che per i meriti da tennista visto che anche lei fa questo di professione. Conta più di 100mila follower e su Instagram posta foto dove mostra spesso il suo splendido fisico.

Omonimo

L’omonimo di Carlos Alcaraz (ANSA) Bicizen.it

Come detto il calciatore Carlos Alcaraz ha un noto omonimo più famoso di lui. Il classe 2003 di Murcia è un tennista spagnolo che ha un record incredibile quello di essere il più giovane della storia ad aver raggiunto la posizione numero uno nella classifica Atp maschile.

Nel 2022 ha vinto gli US Open mentre nel 2023 si è aggiudicato Wimbledon, non ha mai vinto però per ora gli altri due grandi Slam cioè Australian Open e Roland Garros. Al momento è il tennista secondo al mondo, ma speriamo, e pensiamo, che presto sarà superato da Jannik Sinner recente trionfatore proprio in Australia.

E chissà che questa esplosione di notorietà non possa portare anche a qualche singolare incontro alla Continassa proprio tra il nuovo calciatore bianconero e il famoso tennista. Sebbene questa sia per ora solo una battuta, non è da escludere che i due possano realmente incontrarsi e magari celebrare insieme qualche vittoria molto prestigiosa.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Google Maps in pensione, è lei l’app definitiva: una volta che la apri non la lasci più

Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…

4 ore ago

Fiat 500 “gratis”, che bomba: si potrà ottenere sin da subito

La FIAT fa un grande regalo ai propri clienti e ora sarà possibile avere "gratis"…

6 ore ago

Cosa rende un’Alfa Rome una “vera” Alfa Romeo? Se ci fate caso hanno tutte questi dettagli

Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…

16 ore ago

MotoGP, il più grande flop dell’anno: erano il top, oggi sono un vero disastro

La MotoGP ha un nuovo padrone e si chiama Jorge Martin che ha battuto Bagnaia.…

21 ore ago

Vietate le targhe estere in Italia, attento non puoi più circolare: rischi molto

Se avete la targa estera non potrete più girare in Italia. Attenti perché il rischio…

24 ore ago

L’e-bike dei sogni ad un prezzo irrisorio grazie al Black Friday: l’offerta è imperdibile

Le bici elettriche sono ormai sempre più note e con l'ultimo Black Friday vi è…

1 giorno ago