Un errore clamoroso da parte di casa Jeep ha portato alla scoperta delle prime immagini del nuovo SUV, di cui ora parleremo.
In queste ore, è esploso un caso assurdo. Da parte di casa Jeep infatti è stata commessa una leggerezza che, a questi livelli, nessuno dovrebbe mai concedersi. Infatti, sono state pubblicate per errore le immagini del nuovo SUV elettrico, un modello molto atteso e che ora non è più un segreto. Una battuta d’arresto per un brand che in questo periodo, ha fatto davvero parlare di se in positivo.
La casa americana Jeep non è in una bella situazione (Jeep Stellantis) – Bicizen.itLa casa è in una fase positiva, con la Avenger svelata qualche tempo fa che è stata la prima EV del marchio, dotata di un motore da 156 cavalli alimentato da una batteria da 54 kilowattora per 400 km di autonomia con la stessa piattaforma della Fiat 600e e della Alfa Romeo Milano le cui forme verranno svelate ad aprile. Inoltre, un modello che pareva spacciato è stato confermato nei listini, con una versione rivista che farà il debutto a breve.
Stiamo parlando della Jeep Renegade, che viene prodotta nello stabilimento di Melfi, in Basilicata. Ad ottobre era stato fatto sapere che la Renegade, modello che ormai risale al 2014, sarebbe stato eliminato dalla gamma, ed invece ora è stato annunciato che il suo destino sarà ben diverso. Forse anche a causa di questo periodo di enorme attività, qualcuno nel team del marchio si è lasciato andare, provocando un bel guaio.
A volte anche i colossi sbagliano, ed è quello che è accaduto al marchio Jeep. Infatti, sono state pubblicate per errore alcune immagini della nuova Wagoneer S, un SUV ad emissioni zero la cui immissione sul mercato avverrà molto presto. Secondo le indiscrezioni, il debutto è previsto per l’autunno, ma questo clamoroso spoiler ci ha permesso di scoprirne le forme con largo anticipo.
Di questo SUV erano stati mostrati alcuni teaser negli ultimi giorni, dai quali era però impossibile capire le forme effettive dell’auto, ma solo qualche piccolo dettaglio. Tra i punti più interessanti troviamo il lunotto posteriore che ha assunto una forma estremamente moderna e volta alla ricerca della massima downforce, con le estremità tagliate per abbattere la resistenza all’aria offerta.
Le maniglie delle porte sono a filo ed in generale, possiamo notare un estetica molto decisa, con la Jeep che ha voluto trasmettere l’idea di robustezza alla clientela. Infatti, ormai i SUV vengono acquistati per i grandi comfort che mettono a disposizione, ma anche per il senso di sicurezza che offrono a coloro che vogliono acquistare. Le immagini sono state cancellate subito dopo l’errore, ma è chiaro che era ormai troppo tardi.
Gli scatti di questo gioiellino hanno fatto subito il giro del mondo, con la Wagoneer S ed il suo design che non sono più un segreto. Saranno due i motori elettrici a spingerla per un totale di 600 cavalli di potenza massima, con 600 km di autonomia secondo il ciclo WLTP. Di certo, parliamo di un modello molto interessante, che vuole dar battaglia alla concorrenza.
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…
La FIAT fa un grande regalo ai propri clienti e ora sarà possibile avere "gratis"…
Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…