Quest%26%238217%3Buomo+ha+guadagnato+240mila+euro+filmando+queste+auto%3A+ecco+come+ha+fatto
bicizenit
/2024/01/25/questuomo-ha-guadagnato-240mila-euro-filmando-queste-auto-ecco-come-ha-fatto/amp/
Curiosità

Quest’uomo ha guadagnato 240mila euro filmando queste auto: ecco come ha fatto

Published by
Francesco Domenighini

Sembra impossibile, ma un uomo ha potuto guadagnare 240 mila Euro solo filmando alcune auto grazie a un’idea geniale.

Al giorno d’oggi il mondo del lavoro si è completamente modificato e rinnovato e sono moltissimi coloro che hanno dato vita a delle idee innovative che hanno portato a non pochi guadagni. I filmati che sono caricati in rete sono tra i metodi migliori in assoluto per poter guadagnare moltissimo e ci sono delle idee davvero innovative.

Uomo diventa ricco filmando queste auto (Canva – bicizen.it)

Alle volte serve solo intrattenere le persone anche con dei piccoli momenti di vita quotidiana, proprio come fanno gli influencer. Il modo migliore per poter diventare importanti, anche per i marchi che sponsorizzano, è quello di mostrarsi nella propria naturalità e nella normalità della propria giornata.

Questo garantisce così una serie di benefici e contratti con grossi brand, con alcune piattaforme come Twitch o come Tik Tok che hanno ampliato ancora di più questa tematica. Giovani ragazzi che giocano alla PlayStation hanno potuto ottenere milioni di follower, con questi che si sono fatti intrigare dalle prove del loro nuovo “eroe”.

Non deve stupire dunque che anche le automobili abbiano un ruolo molto importante nel mondo dei social network e soprattutto possono diventare fonte di grandi guadagni. Questo è ciò che è successo a MrBeast, o per meglio dire Jimmy Donaldson, con questi che in poco tempo è diventato uno dei più celebri youtuber grazie a questa idea.

MrBeast da YouTube a X: l’idea è geniale

Se c’è un social che è molto diverso rispetto a tutti gli altri è Twitter, ormai X. Non ha infatti le stesse dinamiche di Facebook o di Instagram, qui infatti è necessario essere veloci e sbrigativi nelle comunicazioni, in quanto si hanno pochi caratteri a disposizione e il dono della sintesi è fondamentale.

MrBeast (Pagina Ufficiale X MrBeast – bicizen.it)

X è in assoluto il social network considerato maggiormente “ufficiale” da parte delle grandi aziende, soprattutto per le comunicazioni. Ecco perché MrBeast ha ben pensato di trasportare i propri video da YouTube, dove vanta una community straordinaria di ben 233 milioni di abbonati, anche su X.

Uno dei video che ha fatto maggiormente scalpore è quello nel quale si vede MrBeast guidare assieme a dei suoi amici delle auto che hanno un valore che è tra un Dollaro e i 100 milioni Dollari. Questi minuti sono diventati virali in brevissimo tempo, tanto è vero che su X sono stati ben 161 milioni coloro che hanno reagito a questo video, il che corrisponde a un guadagno fuori dal normale.

In totale infatti il costo è di 1,69 Dollari, 1,55 Euro, per ogni tasso CPM, ovvero il costo per mille di queste interazioni. Con numeri del genere significa che il guadagno complessivo solo di questo video per MrBeast è stato di ben 263.655 Dollari, il che al cambio attuale corrisponde a un pazzesco e incredibile conto di 242.610 Euro.

Questi numeri sono però destinati a crescere sempre di più e dunque con esso anche i suoi guadagni. Per un video del genere comunque saranno serviti ingenti spese di denaro, dunque il lavoro di MrBeast è artistico e imprenditoriale, dunque merita tanto di cappello per essere riuscito a generare una simile e incredibile interazione.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Questa Ducati ha cambiato la storia del marchio: era una vera e propria opera d’arte

Oggi faremo un salto indietro del tempo per raccontarvi la storia di una delle Ducati…

1 ora ago

L’errore fatale di Valentino Rossi: l’esperto rivela cosa sbagliò il “Dottore” contro Marc Marquez

La rivalità tra Marc Marquez e Valentino Rossi continua a tenere banco ancora oggi, ed…

4 ore ago

Dall’India nasce la scrambler a basso costo: ora trema anche la Ducati

Le scrambler sono delle moto che hanno raccolto grande successo nel corso degli anni e…

10 ore ago

“Bagnaia ha un problema”: dichiarazione a sorpresa, tremano i tifosi della Ducati

Brutte notizie per Pecco Bagnaia, con il piemontese che ora deve fare i conti con…

12 ore ago

Bagnaia ha il nemico in casa: arriva la voce che demoralizza l’italiano

Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…

1 giorno ago

Queste 5 auto sono indistruttibili: non vi lasceranno mai a piedi

Se siete alla ricerca sul mercato dell’usato di auto in grado fare la differenza sulle…

1 giorno ago