La Suzuki fa esultare i clienti in questo inizio di 2024 con una serie di offerte che devono essere colte al volo prima che scadano.
Lo stile delle moto giapponesi è molto diverso rispetto a quelle italiane, motivo per il quale si è sempre creata una diatriba e una rivalità tra gli appassionati. La Suzuki è una delle aziende che ha saputo lanciarsi nella produzione di alcune delle migliori due ruote di sempre, motivo per il quale sono molto frequenti in Italia.
L’intento del colosso del Sol Levante è sempre stato quello di creare delle moto che potessero unire alla potenza e alla prestanza nelle dimensioni, anche un motore eccezionale al proprio interno. Il caso più eclatante fu quello di fine anni ’90, quando l’azienda lanciò sul mercato la Hayabusa.
Il nome in giapponese significa “falco pellegrino” e il suo intento era proprio quello di diventare la moto più veloce del mondo, allo stesso modo di come questi era l’animale più veloce del mondo. Questa moto fece storia, in quanto era in grado di superare i 300 km/h, ma dopo di essa si decise di limitare la potenza delle moto di serie.
Da allora nessuna due ruote poté più essere messa sul mercato con simili potenza e la stessa Suzuki fu costretta a ridurre la potenza straordinaria della Hayabusa. Intanto al giorno d’oggi ci sono diversi altri modelli di altissimo livello e alcuni di essi oggi si possono acquistare con dei sostanziali sconti.
Sono davvero moltissimi i modelli di Suzuki che potranno essere acquistati a un prezzo molto più basso rispetto al solito, grazie soprattutto alla promozione Way2Ride. Quest’ultima comprende svariate due ruote, come per esempio la GSX-8S, con quest’ultima che si può acquistare pagando delle rate davvero molto basse da soli 79 Euro al mese.
L’anticipo iniziale sarà di 2469,30 Euro, con il finanziamento che prevederà un TAN fisso del 5,95% e un TAEG dell’8,19%. A quel punto si avrà modo di pagare i 79 Euro al mese per 24 mesi, eventualmente ci sarà anche la possibilità di allungarle a 36 mesi, prima di concludere il finanziamento con una maxi rata da 5429 Euro. Un’occasione che dunque garantisce di poter ammortizzare in due anni il costo di 8900 Euro di questa moto.
Il Way2Ride è valido anche per la V-Strom 800DE, con quest’ultima che si basa sullo stesso concetto, anche le rate saranno opzionabili anche in questo caso tra i 24 e i 36 mesi. Il costo delle rate questa volta sarà leggermente più alto e toccherà i 99 Euro ogni 30 giorni.
Oltre alla Way2Ride, la Suzuki mette a disposizione dei clienti anche la Ride your Dream, ovvero con la prima rata che sarà pagata dopo sei mesi dall’acquisto e il finanziamento sarà per un importa tra i 2000 e i 10000 Euro, con una durata massima di 48 mesi. Infine vi è anche la Suzuki Now, ovvero un finanziamento dove il TAN è allo 0% e il TAEG al 10,37% e che permetterà di ricevere un aiuto iniziale tra i 2000 e i 6000 Euro, con le rate che dovranno saldare il conto in un massimo di 20 mesi. La Suzuki dunque inizia il 2024 con una serie di grandi occasioni.
Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…
Se siete alla ricerca sul mercato dell’usato di auto in grado fare la differenza sulle…
La Honda alza il livello ancora una volta delle proprie moto e ora c'è un…
Grossi problemi per il campione italiano che si è ritrovato a correre con una moto…
Il bicampione di MotoGP, Pecco Bagnaia, sta perdendo il duello con Marc Marquez. Il messaggio…
Oggi vi parleremo delle prime tre moto che sono state capacità di sfondare la barriera…