Il+pap%C3%A0+%C3%A8+morto%2C+il+dolore+straziante+del+figlio+e+una+preghiera%3A+ecco+cosa+chiede
bicizenit
/2024/01/12/il-papa-e-morto-il-dolore-straziante-del-figlio-e-una-preghiera-ecco-cosa-chiede/amp/
News

Il papà è morto, il dolore straziante del figlio e una preghiera: ecco cosa chiede

Published by
Matteo Fantozzi

La storia che vi raccontiamo oggi è quella del dolore straziante di un figlio che ha perso il papà. L’uomo rivolge un appello commovente e chiede solo una cosa.

Sicuramente la perdita di un genitore è uno dei dolori più forti che si devono affrontare nella vita. Un fatto naturale, legato al passare degli anni, ma che si fa davvero fatica ad accettare.

Il padre è morto, figlio piange (Bicizen.it)

Padre o madre che sia quando se ne va un parente così stretto riaffiorano tutti i ricordi del passato. Inutile negare che si tratti anche di una svolta che ci fa diventare grandi, che ci fa sentire soli e ci lascia di fronte a un dolore che è davvero molto difficile da accettare.

Purtroppo però la vita deve andare avanti e giorno dopo giorno si deve trovare la forza per ritornare alla normalità. È così che è normale legarsi con il cuore a oggetti che hanno rappresentato il legame e la storia del nostro rapporto con un parente stretto. Ed è attraverso questi ricordi che vogliamo raccontarvi una storia tenera e dolorosa che speriamo si possa risolvere, quanto prima, nel migliore dei modi.

Il dolore straziante di un figlio

Sicuramente è un dispiacere quando subiamo un furto, soprattutto di un bene prezioso come può essere un motorino. da Roma arriva la storia di Manuel che ha lanciato un appello disperato sul gruppo Facebook “Quartiere Tor Bella Monaca”.

L’uomo ha subito un furto in via di Torrenova, un Piaggio Liberty rubato lo scorso 10 gennaio. Sul gruppo ha voluto specificare però che si tratta dell‘ultimo regalo ricevuto dal papà prima che se ne andasse e per questo ha voluto fare un appello disperato sperando nel buon cuore e nei sentimenti del ladro.

Dolore per il ragazzo (Bicizen.it)

Leggiamo su Fb: “Buongiorno a tutti, questa mattina mi hanno rubato su via di Torrenova il motorino Piaggio Beverly. Si tratta dell’ultimo regalo di mio padre prima che se ne andasse. Vi prego sono disperato, chiunque lo possa vedere in zona mi faccia sapere. Grazie”.

La speranza è che questo messaggio possa aver toccato le corde del cuore di chi l’ha rubato, inconsapevole ovviamente dell’importanza simbolica di quello che pensava essere un semplice motorino. Non sappiamo bene cosa accadrà, ma vogliamo lasciare il nostro sostegno a quest’uomo che oltre ad aver perso un oggetto di valore di sua proprietà ha anche smarrito un ricordo prezioso che lo legava al papà oggi scomparso.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

3 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

5 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

15 ore ago

MotoGP, è un vero disastro: follia Ducati, la situazione sta diventando imbarazzante

La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…

20 ore ago

Matteo Salvini blocca Roma, traffico folle: strada principale chiusa per sempre

Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…

23 ore ago

Google Maps in pensione, è lei l’app definitiva: una volta che la apri non la lasci più

Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…

1 giorno ago