Altro+che+Agustina%2C+Lautaro+Martinez+in+vacanza+se+la+spassa+con+lei%3A+%C3%A8+sempre+con+la+bellissima+italiana
bicizenit
/2024/01/07/altro-che-agustina-lautaro-martinez-in-vacanza-se-la-spassa-con-lei-e-sempre-con-la-bellissima-italiana/amp/
News

Altro che Agustina, Lautaro Martinez in vacanza se la spassa con lei: è sempre con la bellissima italiana

Published by
Giancarlo Spinazzola

Lautaro Martinez si diverte con un’italiana pazzesca: è tra le più belle di tutte, l’argentino lascia tutti a bocca aperta.

È il capocannoniere del campionato di calcio di Serie A, uno degli attaccanti più forti del panorama mondiale. Lautaro Martinez, con i suoi gol, sta spingendo l’Inter verso la conquista del 20mo scudetto, quello della seconda stella e per questo molto sentito nella Milano nerazzurra.

Lautaro Martinez, ecco la sua compagna! (Ansa) – Bicizen.it

Il “Toro”, all’età di 26 anni, sembra essere arrivato alla maturazione definitiva. Uomo squadra e simbolo, l’intesa con Thuram è perfetta e di certo, la fascia da capitano gli ha regalato nuove responsabilità, aiutandolo anche nella crescita completa.

Campione del mondo con l’Argentina nel mondiale in Qatar, Martinez punta ora a vincere lo scudetto e la Champions League in nerazzurro dopo la finale persa contro il City nella scorsa stagione. Essendo il secondo più pagato nella rosa nerazzurra dopo Calhanoglu, Lautaro guadagna 6 milioni di euro a stagione più bonus ed è in trattativa per il rinnovo che dovrebbe portare l’argentino a guadagnare circa 8 milioni di euro. Uno stipendio da top player che, naturalmente, gli permette anche di poter mettere nel proprio garage veri e propri bolidi, un po’ come tutti i calciatori della sua caratura.

Lautaro Martinez, un’italiana tutta per lui: è pazzesca

L’argentino è un grande appassionato di automobili e nel suo garage vi sono due vere e proprie supercar. La prima è una Porsche 718 Boxster GTS. Una vettura davvero impressionante, con un motore 4 cilindri 2.5 litri turbo – rigorosamente boxer – da 365 cavalli che spinge la vettura ad una velocità massima di 290 km/h, con un’accelerazione di 4,6 secondi per lo 0-100.

La Lamborghini Urus è la supercar di Lautaro Martinez (Ansa Foto) – Bicizen

Se la vettura tedesca è una delle preferite del bomber, di certo il gioiello che spicca di più è la Lamborghini Urus. Il Suv di Sant’Agata Bolognese è tra i più veloci al mondo, potente ed aggressivo ed in grado di districarsi anche nell’off road.

Un motore da 4.0 litri V8 biturbo, l’auto sprigiona una potenza di 666 cavalli per una coppia massima di 850 Nm che spingono il bolide a toccare i 305 km/h, con uno scatto di 3,5 secondi per passare da 0 a 100. Il prezzo non è certo per tutte le tasche; infatti, si parte da 235mila Euro ma, con tutti gli optional si può arrivare a ben 266mila!

Una vettura in grado di regalare emozioni purissime alla guida, con un design aggressivo e filante per estremizzare l’aerodinamica. Gli interni, invece, sono eleganti e regalano un comfort degno di una vettura di lusso. Una scelta, quella di Lautaro, emblematica dell’aggressività e dinamismo che il campione esibisce pure fuori dal campo da calcio.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

3 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

5 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

15 ore ago

MotoGP, è un vero disastro: follia Ducati, la situazione sta diventando imbarazzante

La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…

21 ore ago

Matteo Salvini blocca Roma, traffico folle: strada principale chiusa per sempre

Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…

23 ore ago

Google Maps in pensione, è lei l’app definitiva: una volta che la apri non la lasci più

Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…

1 giorno ago