Il mondo dell’e-Bike è sempre più in crescita con le persone che cercano modelli adatti a ogni tipo di esigenza. Oggi vi vogliamo portare nel mondo di un prodotto davvero eccezionale.
Il pubblico si fa sempre più esigente da un mercato che aiutato dalla tecnologia regala pezzi sempre più pregiati e in grado di permettere diverse esperienze salendo sulla nostra due ruote.
Va poi specificato che questi nuovi modelli hanno permesso di allargarsi al mercato anche a chi prima, per motivi magari fisici, rinunciava a salire in sella. Le e-Bike hanno migliorato dunque l’inclusività in uno sport che a volte è davvero molto competitivo e richiede una preparazione fisica importante.
La pedalata assistita ha cambiato tutto senza considerare poi anche il lato del rispetto dell’ambiente. Si tratta di mezzi che, nonostante la spinta di un motore, regalano una progressione naturale a impatto zero quindi senza nessun tipo di emissione. Non possiamo dunque che incentivarne l’acquisto, considerando questi prodotti come all’avanguardia e perfetti per un pubblico che ha voglia di salire in bici e magari anche di dare una mano all’ambiente a migliorare.
Il modello di cui parliamo oggi arriva direttamente dalla Spagna ed è una e-Bike di assoluto livello, una top di gamma. Si tratta della Fuell Folld-1 che è adatta anche a spostamenti più lunghi e che sorprende per differenti sue caratteristiche, molto difficili da raggiungere da parte di altri mezzi sul mercato.
I produttori hanno specificato che l’idea era quella di regalare un prodotto che sapesse unire diverse esigenze tra chi lo considera un mezzo utile e chi invece vuole solo divertirsi. Con questa bici pieghevole infatti potrete avventurarvi in montagna, ma anche compiere dei sentieri più rapidi su strada.
Inoltre tra i suoi pregi ha una notevole resistenza che permette al mezzo di durare maggiormente a lungo nel tempo. Quello che ha sospeso gli addetti ai lavori è il sistema di sospensioni posteriori che permettono una guida fluida e rapida oltre che una notevole comodità quando si sale in sella.
Possiamo dunque utilizzare questo mezzo sia per un’esperienza dinamica ad alta velocità che per muoverci su terra e terreni irregolari in genere. Tutto questo supportato dall’esperienza positiva della pedalata assistita e di un modo di sfruttare le marce che non fa fare fatica a chi vuole un’esperienza di guida maggiormente serena. Affrettate a comprarla, si trova anche da noi. Il prezzo è davvero vantaggioso.
Grande novità nel settore delle moto e ora c'è un modello che monta addirittura un…
La tecnologia moderna sta spingendo gli ingegneri verso direzioni inedite. E’ stato trovato un brevetto…
Spesso capita di non trovarsi in casa quando si riceve una raccomandata ma, senza farsi…
Molte persone stanno ricevendo la comunicazione urgente di pagare per delle bollette scadute ma è…
Non c’è pace per il campione del mondo, Jorge Martin, protagonista di uno sfortunato episodio…
La BMW ha svelato la nuova R 1300 R, la naked in versione 2025 che…