L’e-Bike è un mezzo che sta guadagnando strada perché abbina lo sport all’utilità, la praticità al classico piacere della pedalata. Ci sono delle offerte che stanno per scadere, praticamente le regalano.
Nonostante in molti ne desiderino una i prezzi sono decisamente proibitivi. Se proprio ne desideriamo una però dobbiamo stare attenti perché ci sono numerose offerte in giro che possono fare al caso nostro.
La due ruote con la pedalata assistita è un prodotto di altissima ingegneria che ben si abbina a chi ama lo sport e chi magari ha qualche difficoltà a farlo. Attenzione però perché non è un mezzo utile solo a chi non ha la possibilità di guidarne una a pedalata normale, ma diventa interessante per utilizzarla come mezzo anche quando non si va a fare sport. Ci si può muovere rapidamente nelle cose quotidiane con una due ruote a emissioni zero che dunque rispetta anche l’ambiente.
Insomma ci sono tutti i presupposti per avere in casa qualcosa di assoluto livello che possa rappresentare un mezzo d’uso quotidiano. Oltre a permetterci di fare sana attività fisica ci porterà anche a risparmiare soldi spesi in benzina per motorino o macchina che sia. Ma ora passiamo a parlare nel pratico delle offerte che possiamo trovare in questo ultimo periodo.
La prima e-Bike in offerta su cui fare conto è la Nilox J1 Plus che costa circa 800 euro, ma che oggi si trova online, su diversi portali, attorno ai 650 euro. Si tratta di un modello pieghevole che monta ruote da 20”. La batteria è in litio da 36 V ed è removibile. L’autonomia è di circa 40 km, mentre i tempi di ricarica sono attorno alle quattro ore. Monta un motore Brushless con una potenza di 250 W e raggiunge i 25 km/h.
L’altro modello che vi consigliamo è la VivoBike VC26G che in saldo viene 500 euro, con uno sconto di oltre 100 euro. Diventa dunque una due ruote molto interessante anche per le sue caratteristiche. Rispetto all’altra è decisamente più grande infatti non è pieghevole, una city bike con ruote da 26” La batteria è da 24 V in litio removibile con un’autonomia di circa 40 km. La potenza del suo motore è di 250 W e arriva a una velocità massima di 25 km/h. Sicuramente si tratta di un altro mezzo interessante che ci portiamo a casa con un prezzo di saldo davvero molto interessante.
Se siete alla ricerca sul mercato dell’usato di auto in grado fare la differenza sulle…
La Honda alza il livello ancora una volta delle proprie moto e ora c'è un…
Grossi problemi per il campione italiano che si è ritrovato a correre con una moto…
Il bicampione di MotoGP, Pecco Bagnaia, sta perdendo il duello con Marc Marquez. Il messaggio…
Oggi vi parleremo delle prime tre moto che sono state capacità di sfondare la barriera…
La Honda domina il mercato degli scooter, ma ora deve fare i conti anche con…