E-Bike+da+oltre+6mila+euro+praticamente+in+regalo%3A+un%26%238217%3Bofferta+che+non+puoi+perdere
bicizenit
/2023/12/22/e-bike-da-oltre-6mila-euro-praticamente-in-regalo-unofferta-che-non-puoi-perdere/amp/
Bici

E-Bike da oltre 6mila euro praticamente in regalo: un’offerta che non puoi perdere

Published by
Matteo Fantozzi

Le E-Bike sono in grande ascesa, con moltissimi che sognano di averne una. Le migliori costano tantissime, ma ce n’è una da oltre 6mila euro in offerta: è praticamente in regalo.

Stiamo parlando di un modello straordinario che è in vendita a un prezzo incredibile, nessuno infatti si aspetterebbe di poter prendere questa bici a queste cifre.

E-Bike scontatissima (Youtube @AngeloFurlan360) Bicizen.it

Il modello in questione è la Rocky Mountain Altitude PowerPlay Alloy 30 Coil. La due ruote è stata progettata insieme al sistema di trasmissione Dyname 4.0 ed è utilizzata per quella che è un enduro molto aggressiva. Il telaio è in alluminio FORM con display integrato. Inoltre monta un sistema di sospensione Smoothlink a pivot medio alto di ultima generazione. La batteria è integrata e rimovibile da 720 Wh.

Sono interessanti anche gli ammortizzatori che sono studiati per questo specifico modello, i Marzocchi Bomber CR. Il cambio è uno Shimano Deore da 11v. La bici è dotata inoltre di un freno anteriore e uno posteriore sempre Shimano MT4120 da 4 pistoni. Si tratta di una bici leggera, per la sua categoria, che è molto rapida e dunque aerodinamica. Non possiamo che consigliarvi, se siete interessati a questo tipo di veicolo, l’acquisto.

E-Bike, uno sconto pazzesco

Il mondo dell’E-bike è davvero molto variegato, con i prezzi che cambiano rapidamente nel corso del tempo ma mantengono sempre standard piuttosto alti. Se volete però un modello adatto a diverse situazioni e che possa avere un rapporto qualitativo molto alto serviranno molti più soldi.

Sconto sull’E-Bike (Youtube @AngeloFurlan80) bicizen.it

Di listino la bici costa ben 6.499 euro, ma su Ridewill è in sconto a 4.549 si possono risparmiare dunque quasi 2mila euro. Si tratta dunque di un prezzo di saldo del 30% che difficilmente vi ricapiterà di trovare. Certo è sempre un prezzo alto, ma considerando l’oggetto che state per acquistare avrete la possibilità di mettervi in sella a una due ruote di altissimo livello.

Ricordiamo che le prestazioni di questa due ruote sono di altissimo livello, in grado di raggiungere quello che è il livello di una vera e propria top di gamma. Mezzi del genere però sono consigliati soprattutto per chi fa sport agonistico o da competizione. Se utilizzare l’e-bike solo per fare dei giretti allora a quel punto potete scegliere anche un modello decisamente più economico. Insomma si tratta semplicemente di questione di esigenze che possono variare in base da persona a persona.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

La Red Bull si sta spaccando? Arriva la rivelazione che fa scalpore: ci sono di mezzo Horner e Marko

In casa Red Bull si respira un'aria molto pesante, ed il futuro di Max Verstappen…

7 ore ago

Questa Ducati ha cambiato la storia del marchio: era una vera e propria opera d’arte

Oggi faremo un salto indietro del tempo per raccontarvi la storia di una delle Ducati…

11 ore ago

L’errore fatale di Valentino Rossi: l’esperto rivela cosa sbagliò il “Dottore” contro Marc Marquez

La rivalità tra Marc Marquez e Valentino Rossi continua a tenere banco ancora oggi, ed…

14 ore ago

Dall’India nasce la scrambler a basso costo: ora trema anche la Ducati

Le scrambler sono delle moto che hanno raccolto grande successo nel corso degli anni e…

20 ore ago

“Bagnaia ha un problema”: dichiarazione a sorpresa, tremano i tifosi della Ducati

Brutte notizie per Pecco Bagnaia, con il piemontese che ora deve fare i conti con…

22 ore ago

Bagnaia ha il nemico in casa: arriva la voce che demoralizza l’italiano

Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…

1 giorno ago