Un’offerta davvero da non perdere per uno dei modelli più prestigiosi della BMW: costa meno di un’utilitaria
Ch non vorrebbe, almeno una volta nella vita, una BMW? Il marchio tedesco è sicuramente uno dei più prestigiosi ed ambiti dagli automobilisti, sebbene le vetture tedesche non siano proprio per tutte le tasche. Tanti i modelli in listino della casa di Monaco e davvero per tutti i gusti.
Dalle berline, con la Serie 1 entry level del marchio, ai Suv, un campo dove si è davvero specializzata la Bmw. Ve ne sono infatti davvero diversi e per tutti i gusti, dall’X1, il più piccolo della gamma all’X5, il Suv di categoria premium che non ha certo nulla da invidiare alle competitor.
La BMW X3, invece, è sicuramente il Suv di media categoria, un ottimo compromesso tra l’X1 e l’X5. Una vettura grande e spaziosa, anche con materiali di pregio e finiture di lusso ma non dalle dimensioni esagerate. Ancora oggi è uno dei modelli più apprezzati dalla clientela BMW, basti pensare che nel mese di Novembre si è piazzata al 40mo posto delle auto più vendute con 1.144 immatricolazioni. Un buon risultato per un’auto del segmento D e non proprio per tutti i potenziali clienti.
BMW, che offerta: il prezzo è super invitante
Se il prezzo appare proibitivo, c’è ora una grande opportunità per tutti gli automobilisti che apprezzano questo modello. Un vero e proprio finale di anno davvero con il botto. Questa offerta la X3 è praticamente un invito a correre per non lasciarsi sfuggire questa occasione davvero invitante.
La X3 è infatti in offerta ad un prezzo quasi stracciato. Sul sito specializzato Autoscout24 c’è una vettura in vendita ad appena 11.500 euro, di fatto quanto un’utilitaria se non di meno. Il modello in questione è la versione xDrive20d Eletta con cambio automatico ed alimentata a diesel. L’auto è un usato del 2012 ma in buone condizioni, come si evince dalle foto sia dell’esterno che dell’interno della vettura.
Un motore 4 cilindri di 2.0 litri in grado di erogare una potenza di 184 cavalli, l’auto ha il cambio automatico senza levette dietro al volante. Trazione 4×4, il modello ha percorso fin qui 212mila km; colore nero metallizzato, stessa tonalità utilizzata anche per gli interni, questa X3 è dotata di ottimi optional, compreso il sistema di navigazione.
Dal punto di vista della sicurezza, invece, è dotata anche dei sistemi più moderni, dal riconoscimento dei segnali stradali al sistema di riconoscimento della stanchezza e della pressione degli pneumatici fino al sistema di chiamata d’emergenza. Per ricercare il modello che abbiamo individuato basta digitale sul motore di ricerca di Autoscout, i termini BMW X3 Eletta.