Che+Scooter%2C+muscoloso%2C+parla+italiano+e+con+4mila+euro+lo+parti+a+casa%3A+non+resiste+nessuno
bicizenit
/2023/12/19/che-scooter-muscoloso-parla-italiano-e-con-4mila-euro-lo-parti-a-casa-non-resiste-nessuno/amp/
News

Che Scooter, muscoloso, parla italiano e con 4mila euro lo parti a casa: non resiste nessuno

Published by
Francesco Domenighini

Importanti novità nel mercato italiano degli Scooter con un modello eccezionale che è pronto a emergere

Gli Scooter sono da tanti anni uno dei mezzi più utilizzato per muoversi in città. La motivazione è legata al fatto che danno modo di divincolarsi senza problemi nelle strette strade urbane e inoltre garantiscono anche una spesa di carburante davvero minima, con i consumi che alle volte toccano anche i 2 litri per 100 km.

Nuovo Scooter in vendita sul nostro mercato – Bicizen.it

L’Italia è una delle più importanti nazioni al mondo nel momento in cui si parla di aziende legate al mondo dei motori, motivo per il quale anche gli scooter sono un grande fiore all’occhiello del Belpaese.

Il nome che tutti pensano immediatamente quando si ha a che fare con queste due ruote è indubbiamente la Vespa.Il modello legato alla Piaggio però non è l’unico, con la Lambretta che in passato fu una delle sue grandi rivali e che ora è tornata carica e decisa con nuovi modelli, soprattutto elettrici.

Non sono però solo queste le aziende che producono scooter di ottimo livello, perché la Keeway si sta facendo largo sempre di più. La società in questione in realtà è nata in terra ungherese ma, a quanto pare, l’amore per l’Italia è tale che un nuovo modello è dedicato a una delle zone più belle del Belpaese. Una decisione che ha portato al lancio di uno scooter che non solo è adatto per la città, ma che si rapporta anche come un favoloso fuoristrada.

Keeway Vieste 300 XDV: l’omaggio alla Puglia

La Keeway ha deciso così di dare vita a un nuovo scooter che omaggia la splendida località di Vieste, in provincia di Foggia. Si tratta di un modello che l’azienda ha mostrato per la prima volta nel 2023 in occasione del grande evento di EICMA. Intanto questo scooter ha già avuto un ottimo successo in terra asiatica.

La versione che è stata lanciata in Cina, ricordiamo infatti come la Keeway faccia parte del Gruppo Qianjiang, era la versione basilare, ovvero la Vieste 300. Con la XDV invece la Keeway ha scelto di alzare il livello delle prestazioni, creando così un crossover di primo livello e adatto per ogni evenienza.

Keeway Vieste 300 XDV, tutti i dettagli – Bicizen.it

Da un punto di vista del design la Vieste 300 XDV la si può acquistare con ben cinque livree differenti. Non mancano importanti dotazioni tecnologiche. Si tratta di uno scooter che presenta anteriormente un gruppo ottico di fari Full Led e inoltre presenta un’ampia strumentazione LCD, oltre che una presa USB per poter collegare il proprio smartphone.

Il motore che è presente all’interno della Keeway Vieste 300 XDV è un monocilindrico da 300 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 26 cavalli. In questo modo il picco di velocità è di ben 120 km/h, con il cambio che regola questo scooter che è automatico. Il costo per poter mettere le mani su questo scooter eccezionale è di 4290 Euro e non ci sono dubbi che sarà in grado di spopolare in tutta Europa.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Valentino Rossi, l’ex campione vuota il sacco: ecco cosa sta accadendo oggi in MotoGP

Valentino Rossi ha lasciato da 3 anni la MotoGP. Ora l'ex campione del mondo dice…

5 ore ago

Parcheggio gratis per sempre sulle strisce blu: la procedura per non pagare mai più

Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…

10 ore ago

Qual è la macchina più lenta del mondo? La risposta vi spiazzerà

Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…

13 ore ago

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

17 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

19 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

1 giorno ago