Jeep Renegade come una Fiat Panda: il piccolo Suv statunitense ha un prezzo davvero concorrenziale, è pazzesco
La Jeep Renegade, fin dal suo arrivo sul mercato italiano, ha riscosso un discreto successo. D’altronde si tratta di un mini Suv, una categoria che è sempre più venduta in Italia. Entry level del marchio statunitense, le sue dimensioni la rendono perfetta per ogni tipo di percorso. Ideale per la città, non troppo ingombrante da limitarla nei parcheggi, ha una buona abitabilità ed un comfort di tutto rispetto che la rendono buona anche per viaggi di media e lunga durata.
Insomma, un’auto duttile per una famiglia media italiana; da qui i dati relativi alle vendite che certificano come nel mese di novembre abbia registrato 1.245 immatricolazioni. D’altronde ve n’è davvero per tutti i gusti. La Renegade può essere acquistata nella versione a benzina ma anche a diesel, fino alle versioni di nuova generazione, sia con la motorizzazione ibrida che plug-in, ricaricabile con la spina per un gran risparmio sul pieno.
La Jeep Renegade, di listino, ha un prezzo a partire da 26.300 euro nella versione con motore da 1.0 litri 3 cilindri con una potenza di 120 cavalli ed una velocità massima di 185 km/h. Il modello più costoso, invece, è naturalmente la plug-in, con un propulsore 1.3 litri turbo 4 cilindri ed una potenza di 241 cavalli che spingono la vettura fino a 199 km/h e con un prezzo di 46.400 euro.
Ora però, gli italiani possono approfittare di una promozione davvero speciale che rende la Renegade davvero accessibile a quasi tutte le tasche. Sul sito specializzato Subito è in vendita un modello al prezzo di 17.499 euro, poco più di una Panda.
L’auto in questione è alimentata a diesel e ha un motore 1.6 Multijet da 120 cavalli. Il cambio è automatico e rispetta gli standard anti inquinamento Euro 6; la vettura è naturalmente un usato del novembre 2018 con 175mila km percorsi ma interni e carrozzeria sono decisamente in ottime condizioni.
Dotata di tutti i comfort, come si legge nella descrizione del veicolo, comprese le luci a Led sia diurne che quelle dei fari anteriori. E non manca la vernice metallizzata, così come il volante in pelle ovviamente multifunzione fino all’autoradio con tecnologia Radio DAB Sound System con navigatore satellitare e sistema di navigazione con touchscreen e vivavoce.
Insomma, sembra proprio un’offerta da cogliere al volo, essendo una vettura relativamente poco sfruttata, considerato i motori Jeep.
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…