E-Bike+a+costo+zero%2C+acquistala+subito%3A+fai+un+grande+affare
bicizenit
/2023/12/16/e-bike-a-costo-zero-acquistala-subito-fai-un-grande-affare/amp/
News

E-Bike a costo zero, acquistala subito: fai un grande affare

Published by
Matteo Fantozzi

Stai pensando di comprarti una E-Bike? Oggi vi sottolineiamo la possibilità di prendere una bici a costo zero, farete un grande affare.

Il modello che vi proponiamo è sicuramente innovativo, in grado di attirare l’attenzione anche dei meno appassionati al mondo delle due ruote. L’offerta è davvero incredibile.

E-bike a costo zero (BiciZen.it) Screen Youtube

Stiamo parlando della Pi-Pop che è stata ideata dall’imprenditore francese Adrien Lelievre. Questi ha lavorato a lungo per realizzare una bici che fosse all’avanguardia e che sfruttasse al massimo la tecnologia. Una bici leggera che si aggira attorno ai 20 kg che la rendono ancora più dinamica quando si va in pedalata assistita rispetto alla media delle e-bike.

Va specificato che, vista la qualità, l’azienda che la produce ne realizza 100 al mese, quindi se volete acquistarla dovrete avere un po’ di pazienza. Si procede per prenotazioni per portare a casa un oggetto più unico che raro e in grado di soddisfare chi l’acquista sotto ogni punto di vista. La due ruote è frutto di anni di ricerche svolte dall’azienda di elettronica STEE, iniziati precisamente nel 2016 e che a Olivet ha visto partecipare all’idea ben 25 persone.

E-Bike a costo zero, tutto quello che c’è da sapere

La Pi-Pop è una bici a costo zero che rispetta l’ambiente e che guarda anche alla tasca di chi va ad acquistarla. La due ruote nasce da affinati esperimenti che hanno condotto a un modello unico e inimitabile, pronto a invadere il mercato anche in Italia.

La bici elettrica a costo zero (BiciZen.it) Screen Youtube

Si tratta della prima bici elettrica senza batteria che funziona grazie a un supercondensatore che agisce al posto delle classiche batterie al litio. Dunque per funzionare questa bicicletta non ha bisogno di energia elettrica e dunque non deve essere ricaricata, generando un risparmio non indifferente rispetto a una E-Bike classica. L’azienda poi parla di una durata di dieci o quindici anni della batteria rispetto gli appena tre/cinque di quelle classiche.

Mentre si pedala il mezzo di locomozione si ricarica da solo e permette dunque anche di effettuare dei viaggi piuttosto lunghi rispetto a quelle convenzionali che hanno un’autonomia spesso attorno ai 50-80 km. È composta da materiali piuttosto comuni come alluminio, cellulosa, carbonio e polimeri, mentre il supercondensatore è quasi interamente riciclato.

Il costo ancora è abbastanza alto, si aggira infatti attorno ai 2500 euro. Bisogna però sottolineare che proprio come una bici classica non prevede nessun tipo di spesa una volta finalizzato l’acquisto.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Ducati, il nuovo modello arriva direttamente dal motorsport: con questa ti sentirai un pilota, potenza senza precedenti

La Casa di Borgo Panigale ha lanciato un nuovo modello che farà concorrenza alle giapponesi.…

2 ore ago

Moto Guzzi torna con una nuova sportiva: tecnologia italiana di primissimo livello

Il Made in Italy colpisce ancora con un naked Moto Guzzi che strizza l’occhio al…

5 ore ago

MotoGP, Bagnaia sfida Marquez: arriva una dichiarazione da campione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha dimostrato di essere un pilota veloce ma riuscirà…

8 ore ago

Addio del giovane pilota al MotoMondiale: tutta colpa dei soldi

Il MotoMondiale deve salutare un pilota molto amato, con la questione legata all'aspetto economico che…

12 ore ago

La minicar che corre più di un’utilitaria: modello bomba e prezzo da sogno

Novità importanti per quanto riguarda il mondo delle minicar, con un particolare modello che ha…

14 ore ago

Prezzi bassi e potenza da top di gamma, la nuova moto cinese è ingiocabile

Novità importanti dal mercato cinese, con una nuova straordinaria moto che ora la si può…

16 ore ago