Non smette di far sognare e mandare in visibilio i fan. Eva Padlock, classe 1984, ex ombrellina, con le sue foto bollenti non passa mai inosservata
Non è una esagerazione affermare che le sue immagini infiammano letteralmente il web e regalano grandi emozioni ai fan. Audace, provocatoria, letteralmente “indiavolata” quando pubblica le sue foto in intimo che mandano in visibilio chi la segue. Lei è la donna dei sogni, la “femme fatale” che non passa certo inosservata.
Non c’è spazio per l’immaginazione nei post di questa ex stellina del mondo delle moto: pochi hanno dimenticato, di certo, quando giganteggiava accanto ai principali piloti della Superbike. Da allora ne è passato davvero tanto di tempo e non si può certo dire che il mondo adrenalinico delle moto non le abbia portato una enorme fortuna.
Lei è Eva Padlock, ieri ragazza immagine della Monster, oggi supermodella che giganteggia sulle passerelle di mezzo mondo e domina le scene dei social. Sensualità, corpo fantastico: spagnola, classe 1984, Eva è caliente e bollente come la meravigliosa terra del sole da cui proviene. Da qualche anno si è specializzata in foto piccanti di intimo: nessuna volgarità, sia chiaro, ma una carica di sensualità con pochi eguali.
La Padlock, non c’è che dire, ha scalato le cosiddette gerarchie e siamo certi si è lasciata alle spalle non poche “colleghe”.A ben guardare le immagini ci possiamo subito rendere conto di come la procace Eva sia davvero a suo agio con pochi vestiti addosso.
Tacchi a spillo e abito attillatissimo per la bella Eva: che spettacolo
La Padlock ci mette poi del suo: super sportiva, amante spasmodica del proprio corpo. Siamo certi, però, a ben guardarla, che non esiste alcun tipo di ritocco sul fisico dell’avvenente Eva. Come detto c’è solo il meraviglioso zampino di Madre Natura.
Questa volta il gioco è davvero sottile: abito attillatissimo, calze trasparenti, Eva Padlock sembra davvero un personaggio di un altro mondo. Niente intimo esagerato, allora, almeno questa volta, ma un top che mette in evidenza un lato A davvero pazzesco. E poi eccole quelle gambe affusolate, avvolte da una sorta di pantacollant pieno zeppo di pailettes. Che corpo da favola. La Padlock è letteralmente in forma smagliante.
Il mondo dei motori l’ha vista sbocciare, come uno splendido fiore che è esploso in tutta la sua forza e la sua bellezza. Lì, sull’asfalto delle piste, tra il rombo delle moto, caschi e tute, la Padlock ha iniziato a imporsi. Ora delizia il web: le basta una scrivania di legno per sfoderare tutta la sua sensualità. E ci lascia ancora una volta con gli occhi aperti!