E-bike+geniale+a+meno+di+500+euro%3A+a+Natale+se+la+regalano+tutti
bicizenit
/2023/11/26/e-bike-geniale-a-meno-di-500-euro-a-natale-se-la-regalano-tutti/amp/
Bici

E-bike geniale a meno di 500 euro: a Natale se la regalano tutti

Published by
Alessia Gentile

L’E-bike che non ti aspetti ma che se la provi non puoi più farne a meno è sul mercato a meno di 500 euro! Per Natale se la vorranno regalare tutti.

Le bici elettriche stanno andando sempre più forte nel mondo di tutti i giorni perché rappresentano un’alternativa economica e soprattutto green al traffico cittadino generato dalle auto. Permettono così di fare movimento fisici, senza eccessivo sforzo, di impattare pochissimo sull’ambiente già sferzato dal cambiamento climatico e di evitare i tanti minuti persi nel traffico cittadino. Fattori questi di cui sempre più persone si stanno rendendo conto. Nel frattempo poi è arrivato sul mercato un modello che è geniale e costa meno di 500 euro! Il regalo perfetto per Natale.

Tutti vogliono questa E-Bike (Canva) – Bicizen.it

Le bici elettriche in commercio sono ormai tantissime. Ci sono infatti numerosi tipi di modelli tra cui si può scegliere a seconda delle esigenze e dei gusti. Ma tra questi si sta decisamente mettendo in mostra quello dell’Honey Whale S6 Pro.

A prima vista, questa sembra una classica bici compatta, piccolina e pieghevole dotata di batteria e motore elettrico. Eppure, dietro l’apparenza si cela tanta genialità. Il tutto a un prezzo decisamente contenuto perché di base sul sito ‘Geekbuying’ si può trovare a 549,00 euro. Ma a questo prezzo si può aggiungere un coupon che fa scendere il prezzo di base a 489,00 euro. Insomma, una cifra che sa di opportunità. Vediamo allora insieme le caratteristiche della bici, del motore e della sua batteria.

Honey Whale S6 Pro, tutti i dettagli e le caratteristiche dell’E-bike che costa meno di 500 euro

Sul mercato la Honey Whale S6 Pro sta sbaragliando qualsiasi concorrenza. A primo impatto l’e-bike sembra molto simile alle altre di piccole dimensioni e pieghevoli già presenti sul mercato. E invece nasconde una serie di chicche che bisogna per forza conoscere. È senza dubbio compatta e le ruote appaiono molto piccole rispetto a una classica bici, eppure riesce a supportare ben sopportare un carico massimo di ben 125 chilogrammi! Ha ben sei ammortizzatori e al posto della classica chiave per l’accensione c’è il tag NFC di ultima generazione. Il motore è da 350w.

Honey Whale S6 Pro è un’E-bike senza precedenti e dal prezzo imbattibile! (Press Media) – Bicizen.it

I freni sono a disco, sia nella parte anteriore che posteriore. La batteria è rimovibile per essere caricata comodamente a casa ed è da 48v e 15 Ah. Sulla parte posteriore c’è poi anche un altro appoggio che può essere utilizzato come portapacchi o eventualmente aggiunge un posto per trasportare un’altra persona – anche se le dimensioni sono ridotte – pure se non con un comfort estremo. Ci sono tre modalità di guida, l’e-bike da sola pesa 26 chilogrammi e il tutto porta a pensare a un bel regalo di Natale che si avvicina!

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

La “Vespa” Ducati che nessuno si ricorda: fu un vero e proprio flop

Oggi la gamma della Casa di Borgo Panigale è richiestissima sul mercato. Diversi decenni fa…

9 ore ago

MotoGP, guerra aperta a Marc Marquez: volano parole grosse: cosa sta accadendo in Ducati

Marc Marquez ha sprecato la chance di vincere il terzo GP di fila. Lo spagnolo…

12 ore ago

La nuova crossover indiana che vuole conquistare il mercato: sarà un modello premium

Anche dall'India iniziano a vedersi le prime crossover, ed ora è il momento di scoprire…

15 ore ago

Harley Davidson per tutti: ha un prezzo super accessibile

La Harley Davidson si avvicina sempre di più alla propria clientela e lo fa con…

19 ore ago

Colpo duro per Ducati: la nuova offroad costa meno di 7000 euro

Ora anche la Ducati deve fare i conti con una grande rivale, con il nuovo…

21 ore ago

MotoGP, ora cambia tutto: niente sarà più come prima

Novità importanti sono ormai prossime in MotoGP, con lo stravolgimento del regolamento che non renderà…

23 ore ago